Sistema Home Theatre 5.1 in regalo per chi si abbona a Sky entro il 24 gennaio

Ancora novità per coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un nuovo abbonamento a Sky: come di consueto il network televisivo offre non solo un canone scontato per un anno, ma anche un regalo speciale, e questa volta si tratta di un sistema Home Theatre 5.1 Majestic HTS-511 OPT.

Il sistema audio è formato da due casse frontali, due surround, un subwoofer e una cassa centrale, che potrà essere collegato al decoder My Sky HD grazie all’ingresso ottico. Non mancano, inoltre, l’ingresso RCA e un telecomando per regolare le casse a distanza. Un prodotto molto interessante, dedicato soprattutto agli appassionati del grande schermo che, in questo modo, potranno godere dello stesso effetto audio delle sale cinematografiche direttamente sul proprio salotto di casa.

L’offerta prevede, al costo di 33 euro al mese per 12 mesi, 2 Channel Pack e 1 Sky Pack. Incluso anche il My Sky HD e la Digital Key. L’attivazione dell’abbonamento ha un costo di 29 euro, mentre chi necessita della parabola dovrà aggiungere una piccola spesa di 9 euro. Potrete avere maggiori informazioni in merito visitando la pagina dedicata alla promozione Sky. La promozione con l’Home Theatre 5.1 in regalo è valida sino al 24 gennaio.

Commenti Facebook: