SIP SHDSL 8M/IMA, la tariffa più completa di Europsys per le aziende

Si chiama SIP SHDL 8M/IMA, ed è la tarifa più completa che Europsys ha predisposto per la propria clientela aziendale che desideri poter disporre di un serviizo personalizzato e ampio riguardante la connettività ADSL e le comunicazioni tramite telefono.

Ecco le tariffe del mese di maggio per l'offerta base Europsys
Ecco le tariffe del mese di maggio per l'offerta base Europsys

La tariffa prevede la possibilità di poter navigare in maniera illimitata attraverso un servizio ADSL che garantisce una velocità fino a un massimo di 8 Mbps in download e fino a 8 Mbps in upload.

Le telefonate a rete fissa hanno invece un costo pari a soli 0,08 euro alla risposta, e nessun costo per quanto invece concerne la tariffazione a minuto. È inoltre possibile fruire di un numero di linee telefoniche comprese tra 2 e 8. Segnaliamo inoltre che non sono previsti IP statici, e che è possibile richiedere l’erogazione di un modem wireless, facoltativo, al costo di 7,02 euro al mese.

Scopri le tariffe EuropSys»

Per quanto concerne i costi di una simile offerta business, EuropSys comunica un contributo di attivazione di 545,22 euro, e un costo standard pari a 419,64 euro al mese.

Commenti Facebook: