SIP SHDSL 2M/FR di Europsys, soluzione professionale per pmi

La SIP HDSL 2M/FR di Europsys è una soluzione professionale destinata a ditte individuali e piccole e medie imprese che desiderino poter disporre di servizi ADSL e Telefono a prezzi competitivi e con buoni standard qualitativi. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questa offerta, e come poterne fruire.

Soluzione professionale Europsys per ditte e pmi
Soluzione professionale Europsys per ditte e pmi

Il servizio prevede la possibilità di accedere a Internet senza alcun limite con una velocità di download e di upload pari a 2 Mbps. La banda garantita in upload è pari a 819 kbps.

Scopri tariffe Europsys

Oltre alle attività di navigazione ADSL, sono gratuite le telefonate verso rete fissa e verso cellulari (senza alcun scatto alla risposta), con linee aziendali tra 2 e 5 unità.

Per quanto concerne i costi di attivazione, è previsto un contributo di 77,22 euro, e un eventuale costo per il noleggio del modem Wi-Fi pari a 7,02 euro. Non sono invece previsti costi di installazione e di disattivazione. Il canone è pari a 108,42 euro al mese per sempre.

Per quanto attiene infine la possibilità di confrontare rapidamente, e in maniera efficace, tutte le principali offerte tariffarie di Europsys, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito e super-aggiornato, che in tempi rapidi vi consentirà di giungere all’individuazione della tariffa più ottimizzante, sulla base delle vostre necessità.

 

Commenti Facebook: