Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Simona Ventura sarà all’Isola dei Famosi, ma questa volta non nelle vesti di padrona di casa in studio, come era consuetudine fino a qualche anno fa quando il reality era trasmesso dalla Rai. La conduttrice, infatti, ha deciso di mettersi in gioco come concorrente ben sapendo che la attende un’avventura non semplice. Per il secondo anno consecutivo il programma andrà in onda su Canale Cinque e sarà presentato da Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura nuova concorrente all'Isola dei Famosi

Archiviata ormai da qualche mese l’esperienza con il “Grande Fratello”, gli appassionati di reality presto potranno soddisfare la loro curiosità con un nuovo appuntamento targato Mediaset che si preannuncia davvero interessante: Simona Ventura, infatti, sarà all’Isola dei Famosi, ma questa volta in veste di concorrente e non più come conduttrice come accadeva fino a qualche anno fa. Il programma si appresta a tornare per il secondo anno consecutivo su Canale Cinque con Alessia Marcuzzi a fare da padrona di casa.

Per chi è interessato a seguire costantemente cosa faranno i concorrenti durante il reality è fondamentale essere abbonati a Mediaset Premium dove, come sempre, dovrebbe essere presente un canale dedicato. Per maggiori informazioni su opzioni e tariffe disponibili può premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Mediaset Premium

L’annuncio di Simona Ventura sulla sua web TV

E’ stata la stessa conduttrice a confermare la sua presenza in Honduras, anche se l’indiscrezione circolava già da qualche tempo. La Ventura ha voluto spiegare alla sua web TV quali siano le motivazioni che la spingono a intraprendere un’esperienza certamente impegnativa per chi come lei non è più una ragazzina pur avendo grinta da vendere: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare sono state la sfida con me stessaafferma la conduttrice – con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo – conclude – perché… sono pazza col botto!”.

Isola dei Famosi – Altri concorrenti

La produzione del reality di Canale Cinque ha già ufficializzato altri concorrenti che faranno compagnia a Simona Ventura, mentre altri nomi saranno resi noti a breve. E’ confermata la presenza del cantante Marco Carta, insieme a Pamela Prati e Stefano Orfei Nones, figlio della scomparsa Moira. Da “Uomini e donne” arriva invece un altro “naufrago”, l’ex tronista Cristian Gallella, ma è quasi certa anche la partecipazione di Matteo Cambi, Sean Kanan, il “Deacon” di “Beautiful” e Paola Caruso, la “Bonas” di “Avanti un altro”.

Isola dei famosi – Come seguirla in TV

Simona Ventura insieme agli altri compagni di avventura sarà all’Isola dei Famosi a partire dal 7 marzo, data della prima puntata in onda su Canale Cinque, anche se non sono state ancora rese note con certezza il numero delle puntate programmate. Presumibilmente il reality dovrebbe avere una durata simile a quella dello scorso anno, ovvero sette settimane, per terminare il 25 aprile.

Commenti Facebook: