Già, perché gli uomini di Diego Simeone non sono riusciti a segnare nemmeno un gol nella partita di andata – la sterilità offensiva è uno dei problemi che maggiormente preoccupano i colchoneros – e il Bayer non è certo un cliente facile.
Scopri lo Sport di Sky Online »
Ciononostante l’allenatore dei tedeschi Roger Schmidt considera la pratica tutt’altro che risolta: «ho le stesse sensazioni di due settimane fa, il risultato è positivo ma non abbiamo fatto nulla. L’Atletico rimane favorito e dovremo fare un grande sforzo. Dovremo dare il 100%. Loro sono molto forti in casa».
Questa sera su Sky Online, dalle ore 20, le due squadre si sfideranno per guadagnare il pass ai quarti di finale. L’evento costa 9,99 euro, senza ulteriori obblighi, e dà anche diritto alla visione gratuita per un mese del catalogo Intrattenimento, con il meglio per quanto riguarda le serie TV, i talent show come Italia’s Got Talent, gli spettacoli, i documentari e i programmi per i più piccoli.