SIM e navigazione Internet per 3 mesi senza vincoli a 60 euro con Vodafone Italia

Ancora una promozione Vodafone Italia per quanto riguarda l’Internet mobile: questa volta l’offerta è Internet Go 3 Mesi, disponibile al costo di 60 euro una tantum. Il pacchetto comprende una scheda SIM (o una microSIM) con 5 euro di traffico prepagato incluso e 3 mesi di navigazione Internet, senza vincoli contrattuali o spese ulteriori rispetto ai 60 euro pagati per l’acquisto.

Confronta offerte Internet Mobile

Il profilo Internet Go mette a disposizione 5 GB al mese di traffico Internet ad una velocità massima di 14,4 Mbps, da utilizzare anche per i servizi Voip (come Skype o Indoona). Superati i 5 GB mensili l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo (che potrà avvenire anche in anticipo, al costo di 2 euro in più, attraverso il servizio SOS Riparti). Dopo il periodo promozionale, salvo disattivazione, l’offerta verrà rinnovata automaticamente al costo di 20 euro al mese.

Per poter acquistare la promozione Internet Go 3 Mesi di Vodafone Italia è necessario utilizzare una carta di credito (le carte prepagate non sono accettate). La sim si riceverà direttamente a casa e senza costi di spedizione.

Commenti Facebook: