Sim e 3 mesi di Internet a 50 euro con la promozione San Valentino di Vodafone

Speciale promozione per San Valentino targata Vodafone Italia e dedicata a tutti coloro che vogliono acquistare una sim card per navigare su Internet: grazie all’offerta in questione, infatti, sarà possibile scegliere tra una sim standard, una micro sim o una nano sim su cui è attivabile Internet Fly per 3 mesi al costo di 50 euro, anziché i 75 euro di listino.

Scopri le offerte Internet mobile Vodafone

Con Internet Fly si potrà navigare fino a 7 GB al mese ad una velocità massima di ben 43,2 Mbps in download (HSPA+). Si potrà utilizzare anche per il traffico generato con applicazioni Voip (ad esempio Skype o Indoona). Superato il bundle dati mensile l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo (che potrà venire anche in anticipo, pagando il costo del servizio). La sim verrà recapitata all’indirizzo desiderato, senza spese di spedizione, acquistandola direttamente sul sito ufficiale di Vodafone (www.vodafone.it).

L’acquisto della sim promozionale con Internet Fly scontata è possibile solamente utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito (non sono accettate, invece, le carte ricaricabili). Non è previsto alcun vincolo contrattuale.

Ma la promozione speciale per San Valentino consentirà, inoltre, di attivare dal 13 febbraio diversi contenuti e servizi, come Vodafone Calcio, Movies, Cloud, Smart Pass e l’abbonamento ad un quotidiano: per farlo basterà, subito dopo l’acquisto, accedere alla pagina “Speciale San Valentino Vodafone” direttamente dallo smartphone, da tablet o da pc (utilizzando la chiavetta) sfruttando la connessione 3G, e seguendo le istruzioni sullo schermo.

Commenti Facebook: