Silicon Valley Sky

Da stasera prende il via la seconda stagione di “Silicon Valley”, in onda su Sky Atlantic dalle 23.20, dove il protagonista Richard deve decidere quale proposta accettare per sviluppare il suo programma, aiutato dai suoi amici che hanno però difficoltà a relazionarsi con gli altri come molti “nerd”. Il canale è visibile per tutti gli abbonati al pacchetto base Sky TV, disponibile al costo di 19.90 euro al mese.

Da stasera su Sky Atlantic la seconda stagione di "Silicon Valley"

Appuntamento stasera dalle 23.20 con”Silicon Valley su Sky Atlantic, la serie tv che arriva a poche settimane di distanza dalla messa in onda USA dove il finale di stagione su HBO è stato trasmesso giusto ieri. La seconda stagione prevede dieci episodi ed è creata, come la prima, da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky. Recentemente ha vinto due Critcs’ Choice Awards come best comedy e come miglior attore non protagonista, assegnato a J. Miller, il surreale “mentore” di Richard (Thomas Middleditch) fondatore della Aviato e proprietario della casa che offre alle start up della Silicon Valley un posto dove potersi sviluppare.  Quello che finora ha conquistato il pubblico della serie è il tono dissacrante e ironico utilizzato per raccontare il variegato mondo delle “nuove tecnologie”.

La trama

Poche settimane dopo aver vinto il Tech Crunch Disrupt, Richard ed Erlich stanno valutando le diverse offerte che hanno ricevuto dagli investitori, che insistono perché lavorino per loro. Pied Piper, capace di comprimere i file senza rovinarne la qualità, ha infatti attirato l’attenzione di molti. Richard sta aspettando ancora un’offerta dalla Raviga Capital, ma Peter è morto e la nuova amministratrice delegata Laurie Bream è in difficoltà e non si è fatta sentire, anche se il protagonista continua ad avere fiducia e spera che la promessa che gli è stata fatta da Monica venga rispettata.

Intanto, Bertram e Dinesh litigano su chi tra loro debba essere a capo della sezione tecnologica del gruppo, mentre Jared prova a essere utile a Richard, anche se le battute su di lui da parte del resto del gruppo non si fermano.

Il punto di forza della serie è lo scontro tra la genialità dei protagonisti e la semplicità del mondo che li circonda, che crea momenti di divertimento e di gioco sulla figura dei nerd senza prenderli troppo in giro. “Silicon Valley” rientra quindi tra le proposte di maggiore successo delle offerte Sky ed è per questo che per capire come evolveranno le vicende dei protagonisti non resta che sintonizzarsi stasera dalle 23.20 su Sky Atlantic, canale visibile agli abbonati al pacchetto base Sky TV a cui è possibile aderire al costo di 19.90 euro al mese per sempre.

Per maggiori informazioni sui pacchetti disponibili basta cliccare sul bottone verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: