Si espande A2A, vendita attiva in nuove regioni

A2A Energia ha abilitato la vendita sull’intera Lombardia e sulle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Piemonte e Veneto. Anche gli abitanti di queste zone ora potranno usufruire delle offerte della multiutility lombarda, partecipata dai comuni di Brescia e di Milano e di cui si attende la presentazione del prossimo piano industriale entro aprile.

A2A
Il servizio ora attivo in tutta la Lombardia, più Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Piemonte e Veneto

Tra le offerte per la casa di A2A Energia spicca l’offerta dual Casa2a, che offre numerosi vantaggi: 1 mese di elettricità gratis, 2 anni gratis di polizza pronto intervento per l’abitazione AXA Assistance e 1 anno di cinema per 2 al prezzo di 1. In più con Casa2a si bloccano per 2 anni i prezzi di elettricità e gas, senza doversi più preoccupare di possibili rincari.
Confronta le offerte A2A »
Le offerte singole per l’energia sono invece Prezzo Sicuro Web+ e Prezzo Sicuro Verde. La prima tariffa, solo online, fa risparmiare tempo con l’addebito bancario e postale, oltre a bloccare il prezzo per un anno della componente energia; la seconda blocca il prezzo per due anni e utilizza al 100% energia da fonti rinnovabili.

Infine le tariffe gas, Prezzo Sicuro Web+ Gas (1 anno di prezzo bloccato per la materia prima gas) e Prezzo Sicuro Gas (prezzo bloccato per due anni e polizza assicurativa di pronto intervento). In più con il programma fedeltà Chiara2a si ha diritto a sconti e buoni spesa.

Commenti Facebook: