Si conclude l’All-In Tour di Tre a Firenze

Dopo aver toccato dieci fra le più importanti mete turistiche italiane, ed aver contato su una partecipazione straordinaria di circa 80mila persone nell’arco dell’evento, si conclude proprio questo weekend a Firenze l’All-In Tour di Tre.

All-In Tour di Tre, musica, divertimento e sole
Spettacolo, divertimento e musica protagonisti della tournée

La tournée del noto colosso di telefonia mobile, ha coinvolto un cast veramente d’eccezione con i protagonisti di “Le Iene”, e soprattutto con i finalisti di “The Voice of Italy”, uno dei più seguiti talent show in tv. Sono stati organizzati concerti, balli, serate di intrattenimento e di spettacolo assoluto, e nell’insegna della festa e del divertimento, sono stati distribuiti circa 180mila gadget, ed organizzate oltre 10mila chilometri quadrati di strutture, stand e gazebi informativi.

In giro per Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo, Rimini, Trani, Gallipoli, Praia a Mare, Cosenza e adesso Firenze, tutti gli appassionati, i turisti ed i curiosi hanno potuto vedere e toccare con mano tutte le novità del mondo degli smartphone, tablet e della tecnologia in generale, oltre che tutte le ultime innovazioni del settore delle telecomunicazioni, come il 4G e la banda larga.

Confronta le tariffe cellulari Tre

Oggi, 7 Settembre e domani si concluderà l’All-In Tour proprio a Firenze, che ospiterà gli eventi di Tre nei giardini della Fortezza da Basso, luogo in cui verrà allestito il “Villaggio 3”, protagonista dalla serata di oggi fino a tutta la giornata di domani. Ospiti di eccezione si alterneranno per farvi divertire e per farvi vedere tutti i più moderni smartphone e tablet all’opera, e tutte le recenti offerte e novità di Tre.

Commenti Facebook: