Si abbassano le tariffe adsl di Infostrada nel 2013

Si abbassano i costi per le tariffe adsl e telefono di Infostrada per questa primavera-estate del 2013. Arrivata la Primavera, Infostrada ha pensato a rinnovare le proprie proposte  per quanto riguarda le tariffe adsl. Nello specifico sono state abbassate le tariffe Absolute ADSL, All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL.

Ad abbassarsi è niente di meno che il canone mensile che rimarrà invariato per ben cinque anni in seguito all’attivazione del contratto. Rimane invariato, comunque,  il contributo iniziale di attivazione. Ma analizziamo le specificità. 

Per i nuovi clienti che lasciano la vecchia compagnia per Infostrada mantenendo il proprio numero di telefono, il contributo una tantum è di 10 euro, mentre per coloro che devono attivare una nuova linea telefonica è pari a 19 euro. Da ricordare che le bollette possono essere pagate esclusivamente I tramite Rid bancario con addebito su conto corrente.

Ecco le attuali tariffe telefono + adsl di Infostrada:

  • Infostrada Absolute ADSL: canone di 24,95 euro al mese con minutaggio illimitato verso i  fissi nazionali ed Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta pari a 18 centesimi); adsl è senza limiti.
  • Infostrada All Inclusive: il canone di 29,95 euro mensili con ben 120 minuti di chiamate verso tutti i fissi e cellulari nazionali (niente scatto alla risposta); adsl senza limiti.
  • Infostrada All Inclusive L: canone mensile pari a 29,95 euro, con l’aggiunta di chiamate senza limiti verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta e 30 minuti verso tutti i cellulari; adsl senza limiti con velocità fino a 8 mega.
  • Infostrada All Inclusive XL: canone mensile pari a 39,95, internet adsl senza limiti, telefonate verso i fissi nazionali senza limiti (niente scatto alla risposta), 200 minuti di chiamate verso i mobili.

Scopri le offerte Infostrada

Infine, ricordiamo che per le tariffe sopracitate il primo mese di contratto è gratuito e che aggiungendo 3 euro mensili la connessione adsl raggiungerà i 20 Mbps anziché gli 8 Mgps come da standard.

 

Commenti Facebook: