Shopping intelligente: con CheBanca! lo sconto lo decide il cliente

CheBanca! ha lanciato l’anno scorso CheShopping!, la piattaforma di shopping online dedicata ai propri clienti che consente di acquistare prodotti o servizi esclusivi usufruendo di sconti esclusivi. Per fare acquisti online basta iscriversi nella piattaforma e seguire le istruzioni. Il servizio è gratuito, semplice e senza costi nascosti: basta essere titolare di in Conto Corrente CheBanca!

IDC pubblica le Predictions 2014 per il mercato italiano
IDC pubblica le Predictions 2014 per il mercato italiano

CheShopping! è la piattaforma di acquisto online di CheBanca! che consente di effettuare uno shopping intelligente, dove lo sconto lo decide il cliente. In effetti, il prezzo finale d’acquisto di ogni prodotto lo sceglie il cliente.

Per accedere il servizio basta essere titolare di un Conto Corrente CheBanca! e iscriversi gratuitamente a CheShopping!. Non ci sono costi nascosti.

Come funziona CheShopping!?

Per utilizzare il servizio devi:

  1. Iscriverti a CheShopping!
  2. Scegliere il prodotto che vuoi e cominciare a fare shopping.
  3. Per far scendere il prezzo ti sarà richiesto di leggere un testo, guardare un’immagine, rispondere ad alcune domande, esprimere le tue opinioni o eseguire determinate azioni. Ogni volta che interagisci hai la possibilità di ridurre il prezzo dell’articolo scelto.
  4. Quando il prezzo raggiunto ti soddisfa clicca il tasto COMPRA.
  5. Perfeziona l’acquisto facendo un bonifico da un Conto Corrente CheBanca! verso il conto indicato.
  6. Ricevi il prodotto per email (nel caso di giftcard) o all’indirizzo da te indicato (in caso di prodotto fisico).

Ricordiamo che per fare acquisti su questo portale è necessario essere titolare di un conto corrente presso la banca. Se non ne possiedi ancora uno, scopri come aprirlo in pochi passi cliccando sul bottone qui sotto.

Vai a Conto CheBanca!

Non sei sicuro che il conto Che Banca sia quello che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile individuare facilmente i migliori conti correnti del momento.

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: