di

Settimo concorso vinciEnergia, GDF SUEZ ti premia

Duecento premi in palio per tutta la famiglia con la settima edizione del Concorso vinciEnergia, il programma fedeltà dedicato a chi ha scelto GDF SUEZ Energie come fornitore di elettricità e di gas naturale.

Settimo concorso vinciEnergia, GDF SUEZ ti premia

Iscriversi al concorso è semplicissimo, basta accedere all’area riservata sul sito GDF SUEZ Energie e cliccare il bottone vinciEnergia, compilando poi la scheda di adesione; oppure chiamare un operatore al numero verde dedicato 800.894.314 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Fino al 31 maggio 2014 i partecipanti al programma fedeltà potranno guadagnare dei codici gioco denominati “ticket Energia” con varie operazioni (compilazione di questionari, autoletture, domiciliazione bancaria, sottoscrizione di nuove forniture e perfino il compleanno del titolare del contratto).
Confronta le offerte GDF SUEZ Energie »
L’estrazione finale avverrà il 15 giugno 2014, e tra i duecento premi in palio ci sono un buono spesa Carrefour da 10.000 euro e uno scooter SH150GT Honda, oltre ad altoparlanti BOSE e bonus bolletta da cinquanta euro. In più, se è attivo il servizio bolletta online al 31 maggio, si parteciperà all’estrazione di 3 notebook Satellite Toshiba.

Essere iscritti a vinciEnergia dà poi diritto a tanti altri vantaggi esclusivi, come lo sconto fino all’81% per la sottoscrizione di abbonamenti ai periodici del gruppo RCS, fino al 50% di sconto per soggiorni in hotel da 3 e 4 stelle, un servizio dedicato per prenotare e acquistare i biglietti d’ingresso per gli eventi desiderati; e in più, ogni settimana, tanti altri voucher per vacanze, parchi tematici, centri benessere.

Commenti Facebook: