Servizio per i taxi attraverso un numero unico TIM per tutta Italia

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato in questi giorni un nuovo servizio molto interessante, soprattutto per chi abita in città: si tratta di TIM Taxi, un numero che consente di entrare subito in contatto con la compagnia taxi convenzionata e già disponibile in 14 città italiane.

Il numero di telefono di riferimento è il 42494 e ha un costo di 15 cent con uno scatto alla risposta di 20 cent. Attraverso la chiamata, quindi, si potrà chiamare un taxi a seconda della città o della zona in cui ci si trova. Un servizio estremamente utile e comodo, quindi, grazie anche ad un numero unico, valido in tutte le aree dove TIM Taxi è disponibile.

Ma quale è la copertura del servizio? Attualmente TIM Taxi, come abbiamo accennato, è attualmente disponibile in 14 importanti città italiane: Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Venezia/Mestre e Verona.

Il servizio non ha alcun bisogno di attivazione ed è subito raggiungibile attraverso qualsiasi numero Telecom Italia Mobile.

Commenti Facebook: