Servizio Full Voip di Beactive a 12,20 euro al mese a giugno

Il servizio Full Voip di Beactive è un pacchetto “solo voce” attraverso il quale è possibile telefonare mediante connessione a banda larga verso tutte le destinazioni nazionali e internazionali di rete fissa e di rete mobile, a costi ridotti e con la qualità assicurata dalla telefonia tradizionale.

Tariffa di giugno per il servizio "solo voce" mediante Voip
Tariffa di giugno per il servizio "solo voce" mediante Voip

Utilizzando il servizio Full Voip di Beactive sarà dunque possibile effettuare tutte le proprie ordinarie telefonate in Italia o all’estero, verso numeri mobili o fissi, con significativa riduzione delle proprie spese telefoniche. Un buon modo per tagliare i costi, senza modificare le proprie abitudini di comunicazione.

Vai alle Offerte Beactive

Per quanto concerne i costi del servizio, ricordiamo che Full Voip è disponibile dietro pagamento di canone di 12,20 euro al mese. Non è previsto alcun scatto alla risposta per le chiamate verso fissi e verso mobili, né tariffazione al minuto per le urbane, le nazionali, le chiamate dirette verso Tim, Vodafone, Wind e H3G. superati i 1.500 minuti, per le chiamate verso fissi e mobili, come previsto da contratto, saranno applicati oneri per 0,012 euro verso fissi e per 0,073 euro verso mobili. Lo scatto alla risposta sarà sempre di 0 euro.

L’utente Beactive disporrà altresì di un numero Voip con prefisso geografico, utile per poter ricevere senza limiti, e regolarmente, tutte le chiamate sul proprio telefono.

Commenti Facebook: