Servizio Clienti Wind: il migliore

Wind riceve a Parigi il premio internazionale ”LES PALMES DE LA RELATION CLIENT 2010”, per la migliore Customer Satisfaction nel settore di telefonia mobile consumer in Italia.

La vittoria, arrivata dopo un testa a testa con gli altri operatori Italiani, è stata festeggiata con un premio ritirato da Roberto Funari, responsabile del customer care mobile di Wind. Grazie al direttore che ha saputo diffondere un approccio innovativo che enfatizza l’importanza della soddisfazione al cliente, si sono raggiunti livelli di eccellenza nella gestione e nella cura degli utenti.

La premiazione delle piu’ efficienti aziende europee nella gestione dei rapporti con i clienti, suddivise in sette categorie, è avvenuta nel corso della manifestazione ”ECCCO Awards 2010”, evento organizzato dall’European Confederation of Contact Center Organisation, a Parigi.

funari-premio-servizio-clienti-wind

Obiettivo dell’evento incoraggiare e supportare la qualità dei call center delle aziende, raggiungendo le migliori performance nel settore della Customer Relationship.

Il premio è uno modo per spronare aziende e responsabili a migliorare, innovando nell’attività di relazione con clienti e cittadini.

Wind ha raggiunto un alto grado di soddisfazione del cliente grazie ad un approccio proattivo sui social forum, internet e in tutto il mondo web: multicanalita nella relazione con i clienti è la nuova parola chiave.

ind tariffe e opinioni” href=”http://www.sostariffe.it/operatori-telefonia-mobile/15/wind/” target=”_blank”>Wind riceve a Parigi il premio internazionale ”LES PALMES DE LA RELATION CLIENT 2010”, per la migliore Customer Satisfaction nel settore di telefonia mobile consumer in Italia.

La vittoria, arrivata dopo un testa a testa con gli altri operatori Italiani, è stata festeggiata con un premio ritirato da Roberto Funari, responsabile del customer care mobile di Wind. Grazie al direttore che ha saputo diffondere un approccio innovativo che enfatizza l’importanza della soddisfazione al cliente, si sono raggiunti livelli di eccellenza nella gestione e nella cura degli utenti.

La premiazione delle piu’ efficienti aziende europee nella gestione dei rapporti con i clienti, suddivise in sette categorie, è avvenuta nel corso della manifestazione ”ECCCO Awards 2010”, evento organizzato dall’European Confederation of Contact Center Organisation, a Parigi.

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Obiettivo dell’evento incoraggiare e supportare la qualità dei call center delle aziende, raggiungendo le migliori performance nel settore della Customer Relationship.

Il premio è uno modo per spronare aziende e responsabili a migliorare, innovando nell’attività di relazione con clienti e cittadini.

Wind ha raggiunto un alto grado di soddisfazione del cliente grazie ad un approccio proattivo sui social forum, internet e in tutto il mondo web: multicanalita nella relazione con i clienti è la nuova parola chiave.

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