Servizio Clienti 3: rimborso se non vi rispondono in tempo

“Non sappiamo se tutti i clienti di h3g lo sanno ma in base all’ art. 24 del “CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DELLA CLIENTELA DI H3G s.p.a.” la TRE garantisce per tutte le e mail ricevute da clienti tre la risposta entro 48 ore.

Nel caso la risposta dovesse arrivare dopo le 48 ore i clienti H3G hanno diritto ad un rimborso pari a € 6 al giorno per un massimo di €60 all’anno, da nn considerarsi una tantum ma per anno.

Il rimborso però ha luogo soltanto se la risposta è in ritardo rispetto alle 48 ore.
Se nn si ha risposta nn si ha diritto al rimborso,quindi se nn si ha mai risposta anche dopo tre anni nn si può pretendere rimborso.

Nel caso di risposta in ritardo per far valere il prorio diritto consiglio di scrivere un’ulteriore e mail dove si sollecita il rimborso dicendo che in caso contrario vi rivolgerete ad un ass.cons. per agire legalmente.”

quello che si deve scrivere nella mail di protesta:

“Scrivo in relazione ad una mail inviata da me in data **/**/**** dove chiedevo assistenza per ************* a cui ho ricevuto risposta solo in data **/**/****.

Letto l’ art. 24 del “CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DELLA CLIENTELA DI H3G s.p.a.” dove è enunciato che la TRE garantisce per tutte le e mail ricevute da clienti tre la risposta entro 48 ore, pena il diritto da parte del cliente ad un rimborso pari a € 6 al giorno per un massimo di €60 all’anno, ritengo di trovarmi nella situazione citata e pertanto richiedo rimborso come da art.13.

dati:

Nome
Cognome
Codice fiscale
Numero di telefono
Data invio mail
Data ricezione mail dirisposta
Tracking number che trovate nella risposta”

st_message_2327″>”Non sappiamo se tutti i clienti di h3g lo sanno ma in base all’ art. 24 del “CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DELLA CLIENTELA DI H3G s.p.a.” la TRE garantisce per tutte le e mail ricevute da clienti tre la risposta entro 48 ore.

Nel caso la risposta dovesse arrivare dopo le 48 ore i clienti H3G hanno diritto ad un rimborso pari a € 6 al giorno per un massimo di €60 all’anno, da nn considerarsi una tantum ma per anno.

Il rimborso però ha luogo soltanto se la risposta è in ritardo rispetto alle 48 ore.
Se nn si ha risposta nn si ha diritto al rimborso,quindi se nn si ha mai risposta anche dopo tre anni nn si può pretendere rimborso.

Nel caso di risposta in ritardo per far valere il prorio diritto consiglio di scrivere un’ulteriore e mail dove si sollecita il rimborso dicendo che in caso contrario vi rivolgerete ad un ass.cons. per agire legalmente.”

quello che si deve scrivere nella mail di protesta:

“Scrivo in relazione ad una mail inviata da me in data **/**/**** dove chiedevo assistenza per ************* a cui ho ricevuto risposta solo in data **/**/****.

Letto l’ art. 24 del “CODICE DI CONDOTTA E CARTA DELLE GARANZIE DELLA CLIENTELA DI H3G s.p.a.” dove è enunciato che la TRE garantisce per tutte le e mail ricevute da clienti tre la risposta entro 48 ore, pena il diritto da parte del cliente ad un rimborso pari a € 6 al giorno per un massimo di €60 all’anno, ritengo di trovarmi nella situazione citata e pertanto richiedo rimborso come da art.13.

dati:

Nome
Cognome
Codice fiscale
Numero di telefono
Data invio mail
Data ricezione mail dirisposta
Tracking number che trovate nella risposta”