Servizio CalcioLive gratis per 3 mesi ricaricando almeno 15 euro con Vodafone

Fino alla fine di ottobre l’operatore Vodafone Italia mette a disposizione una promozione sulle ricariche: chi acquisterà un taglio di almeno 15 euro, infatti, avrà la possibilità di avere 3 mesi gratis del servizio Vodafone CalcioLive.

Confronta tariffe cellulari

Grazie a Vodafone CalcioLive si potranno vedere le partite più interessanti del Campionato di Calcio di Serie A in qualità HD e in mobilità. Per poter usufruire della promo basterà ricaricare il proprio tramite il sito Vodafone.it, su My190, chiamando il 40210, attraverso il servizio di ricarica online oppure con il sistema Ricarica Più.

Subito dopo l’effettuazione della ricarica sarà necessario attendere un sms di conferma dove saranno presenti tutte le istruzioni per attivare gratis Vodafone CalcioLive e mantenerlo per 3 mesi senza costi. Subito dopo il periodo promozionale il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 3 euro a settimana: ovviamente chi non è interessato a mantenere l’offerta potrà disattivarla senza problemi. La disattivazione potrà avvenire direttamente dall’applicazione dedicata.

La promozione sulle Ricariche è disponibile già da ora e, come abbiamo detto, sarà valida solo fino al 31 ottobre 2012, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Commenti Facebook: