Servizi Semplifica PosteMobile, caratteristiche e vantaggi

Associando il proprio Conto BancoPosta e/o Postepay o carta di credito CartaSi alla propria SIM PosteMobile, è possibile attivare gratuitamente i Servizi Semplifica. In questa maniera, si può avere accesso ad una vasta gamma di servizi come la gestione delle proprie spese dal cellulare, l'invio di denaro, l'acquisto online senza inserire i dati della carta e tanto altro, così come partecipare a promozioni ed sconti esclusivi.

Servizi Semplifica PosteMobile, caratteristiche e vantaggi

I titolari di una SIM PosteMobile  possono associarla ad un Conto BancoPosta, Postepay o carta di credito CartaSi per accedere ai Servizi Semplifica.

Questi servizi servono per controllare le spese ed effettuare pagamenti e ricaricare direttamente dal tuo smartphone, tramite l’App PosteMobile, disponibile su Google Play e App Store o tramite il Menu PosteMobile della tua SIM anche senza connessione dati. Così, è possibile:

  • Ricaricare con l’App PosteMobile o dal menu della tua SIM;
  • Controllare le spese visualizzando il Saldo e  gli ultimi Movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay (prevede un costo aggiuntivo);
  • Fare i acquisti senza inserire i dati della carta;
  • Inviare denaro all’estero alla tariffa esclusiva di 4,50€;
  • Approfittare di sconti e benefici esclusivi presso alcuni partner come Trenitalia, Mirabilandia e Meridiana Fly;
  • Accedere a promo dedicate come lo sconto del 40% sull’abbonamento alle versioni digitali del Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Come associare lo strumento di pagamento alla SIM PosteMobile?

E’ possibile attivare i Servizi Semplifica direttamente da web, dallo smartphone scaricando l’App PosteMobile, presso qualsiasi ufficio postale o chiamando un operatore al 160.

Per maggiori informazioni, segue il link qui sotto:

Scopri i servizi PosteMobile »

Commenti Facebook: