Servizi Impresa Semplice: le migliori tariffe adsl per le aziende

Sono tanti i servizi che Impresa Semplice mette a disposizione per tutte le aziende, tra questi le tariffe adsl sono molto vantaggiose soprattutto per chi ha appena aperto una piccola attività e ha la necessità di risparmiare sulle spese. Tra le offerte dedicate all’adsl business, infatti, esistono in particolar modo alcune promozioni riservate ai nuovi clienti e che consentono risparmi davvero interessanti.

Conoscere le tariffe adsl business che Telecom ha inserito nel panorama dei servizi impresa semplice è molto utile per tutte le piccole imprese o liberi professionisti che sono alla ricerca di offerte molto interessanti per attivare l’adsl in azienda.

Vediamo di seguito le tariffe più economiche:

  • Tutto Incluso Senza Limiti ADSL: questa offerta di impresa semplice permette di attivare il servizio di adsl al costo di 20 euro al mese. Per i nuovi clienti che attivano l’offerta entro il 30 aprile i primi tre mesi di canone sono gratuiti, come l’attivazione del servizio e il modew wi-fi. Nell’offerta è presente anche un ip statico.

Attiva Tutto Senza Limiti ADSL

  • Linea Valore + con Tutto Senza Limiti ADSL: per chi, invece, ha la necessità di attivare, insieme all’adsl, anche il servizio voce può attivare questa offerta inserita nei servizi di Impresa Semplice. Al costo di 50 euro al mese si può avere l’adsl a 20 mega e telefonate verso i fissi totalmente gratuite. Solo per i nuovi clienti è previsto uno sconto sul canone mensile che viene portato a 30 euro al mese per sei mesi. Anche in questo caso l’attivazione e il modem sono gratuiti.

Attiva Linea Valore + con Tutto Senza Limiti ADSL

Per conoscere altre tariffe disponibili per attivare l’adsl in azienda consulta il nostro comparatore delle offerte adsl business.

Commenti Facebook: