Serie TV su Sky di gennaio 2017: tutte le novità

Ormai da qualche anno, grazie alla diffusione della pay TV e della TV in streaming, si registra una crescita del numero di utenti che nutrono una grande passione per i telefilm. Le varie piattaforme, infatti, consentono di fare vere e proprie maratone di visione e di scegliere le proprie storie preferite. Vediamo quindi insieme quali sono le novità di gennaio per chi è alla ricerca di serie TV interessanti da guardare su Sky.

Dal 16 gennaio su Sky Atlantic "Le Bureau - Sotto Copertura"

Guardare un telefim dalla trama appassionante e interpretato da attori a cui ci si affeziona facilmente rappresenta spesso una scelta adatta quando si ha un po’ di tempo libero. La pay TV rappresenta lo strumento migliore per chi vuole soddisfare questa esigenza. Ecco quali sono le novità previste a gennaio 207 per chi ama vedere le serie TV su Sky, un genere che riscuote un numero davvero elevato di appassionati.

Le serie TV sono uno dei contenuti compresi all’interno del pacchetto base Sky TV predisposto dalla piattaforma satellitare e visibili a tutti gli abbonati. Se vuoi conoscere quali sono gli altri pacchetti disponibili e i costi da sostenere puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

Serie TV su Sky di gennaio 207: le novità da non perdere

Il palinsesto predisposto da Sky è sempre particolarmente ricco per soddisfare un pubblico variegato e alla costante ricerca di novità. Anche in questo anno da poco iniziato le novità sono numerose. Si va da serie TV inedite alle nuove stagioni di telefilm a cui gli abbonati sono affezionati da tempo.

Chi ama colpi di scena e adrenalina apprezzerà certamente “Le Bureau – Sotto Copertura, in onda su Sky Atlantic HD dal 16 gennaio ogni lunedì alle 21.15. La trama è particolarmente avvincente e prende spunto da fatti realmente accaduti a ex spie francesi che hanno deciso di raccontare i momenti salienti della loro esperienza. Il protagonista è Guillaume “Malotru” Debailly, ex funzionario dell’intelligence che prende la decisione di fare ritorno a Parigi dopo sei anni trascorsi da agente sotto copertura in Siria. Riprendere i contatti con le persone a lui più care, ex moglie, figlia e colleghi, dopo avere assunto a lungo una falsa identità, non sarà però così semplice come avrebbe inizialmente pensato.

Un appuntamento che ha catturato l’interesse di chi ama le storie che mescolano i sentimenti alla riflessione è “Transparent”, pluripremiata da Amazon. Dal 4 gennaio alle 22.15 Sky Atlantic HD sta trasmettendo la terza stagione dove non mancano le sorprese. I vari protagonisti, infatti, si trovano a doversi adattare a una nuova realtà. Ancora una volta al centro delle puntate ci sarà Maura, che ha ormai preso la decisione di cambiare sesso, una scelta su cui ha riflettuto a lungo, ma piuttosto difficile per chi è ormai adulto. I figli saranno invitati addirittura a chiamarla “mamma”, un comportamento che li getterà nello sconforto e che sconvolgerà la loro vera mamma.

Ogni venerdì il canale 110 della piattaforma satellitare dà la possibilità di seguire la terza stagione di “Rectify”, che sta catturando l’interesse soprattutto degli appassionati del genere crime. Tutto ruota ancora intorno a Daniel Holden, che sta tentando di ricostruire la sua esistenza dopo avere trascorso diciannove anni in carcere per un reato di cui si è sempre dichiarato innocente. L’uomo è alle prese con diversi cambiamenti: sta per lasciare Paulie e deve inoltre cercare di adattarsi al nuovo lavoro. Non va meglio però nemmeno alle persone a lui più care.

Dal 16 gennaio ogni lunedì alle 23.15 su Sky Atlantic HD il pubblico di Sky avrà anche la possibilità di seguire in esclusiva la seconda stagione di “House of Lies”. Il personaggio principale sarà ancora Marty Kaan, che oltre a dover gestire la sua società di management consulting, la Galweather & Stearn, deve affrontare anche diversi problemi personali. Il rapporto con la ex moglie e con il figlio gay non è dei migliori, ma altri problemi coinvolgono i colleghi e le donne che frequenta.

Grandi emozioni sono garantite anche nella seconda stagione di “Fortutide”, visibile dal 27 gennaio su Sky Atlantic HD. La cittadina di Fortitude del Circolo Polare Artico sarà sconvolta da un nuovo omicidio dai risvolti misteriosi. Gli abitanti dovranno però allo stesso tempo prestare attenzione ai possibili pericoli della natura.

Chiudiamo la rassegna delle nuove serie TV da guardare in questo mese con la terza stagione di “The Bridge”, trasmessa su Sky Atlantic dal 27 gennaio. Ancora una volta la detective svedese Saga Norén deve indagare su un nuovo caso di omicidio avvenuto a Malmöe. In breve tempo si scopre la reale identità della vittima, la danese Helle Hanker. L’investigatrice scoprirà però che non si tratta dell’unico assassinio commesso da un serial killer e sarà quindi fondamentale scoprire il colpevole prima che il numero dei morti possa crescere ulteriormente.

Anche Sky Uno ha deciso di approfittare di questo interesse degli utenti e così dal 13 gennaio ogni venerdì alle 21.15 trasmetterà una nuova serie originale. Si tratta di “Le avventure di Hooten and The Lady”, che ha già conquistato riscontri più che positivi all’estero. Il quotidiano britannico “The Guardian”, ad esempio lo ha definito “un Indiana Jones accattivante e provocante”. I protagonisti sono due, Michael e Ophelia, una coppia nata per caso che deciderà di intraprendere un’avventura entusiasmante viaggiando in varie parti del mondo. Le location sono suggestive, si va dall’Amazzonia all’Egitto, dal Buthan all’Etiopia, ma senza dimenticare Russia, Cambogia, Caraibi e Roma.

L’offerta di serie TV da vedere su Sky a gennaio 2017 è quindi particolarmente ricca e in grado di soddisfare tutti gli abbonati che desiderano appassionarsi a una storia avvincente e in grado di regalare emozioni.

Commenti Facebook: