Serie TV su Premium Online: tutte le novità di gennaio 2017

Sono sempre di più le persone che amano seguire telefilm in streaming. Il motivo principale di questo modo di agire non è difficile da immaginare: è infatti possibile rintracciare numerosi contenuti fruibili in ogni momento della giornata. Ognuno ha quindi la possibilità di costruire il proprio palinsesto personale. Vediamo quindi insieme quali sono le nuove serie TV disponibili su Premium Online a gennaio 2017.

I nuovi episodi di "Pretty Little Liars" su Premium Online

Quando si desidera trascorrere qualche ora del proprio tempo libero davanti al piccolo schermo si è spesso alla ricerca di una storia accattivante e in grado di regalare emozioni. Le serie TV disponibili su Premium Online a gennaio 2017 sono certamente in grado di accontentare anche i più pretenziosi, grazie a un catalogo ricco e rinnovato periodicamente. Ecco quali sono le novità da non perdere in questo periodo.

Premium Online ha predisposto un’opzione specifica per i clienti appassionati di serie TV. Se vuoi conoscere quali sono le altre tariffe a cui è possibile aderire puoi premere il pulsante verde sottostante:

Scopri le opzioni Premium Online

Serie TV su Premium Online: perché gli utenti preferiscono gli streaming

Guardare una serie TV in streaming è un’abitudine sempre più diffusa in Italia: ogni utente può scegliere la piattaforma che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze. Questo modo di agire sta attirando una platea variegata, costituita non solo da giovani. Usufruire di questi servizi è ormai sempre più semplice e non è necessario essere grandi esperti di tecnologia.

Ma quali sono le motivazioni principali di questo fenomeno? La causa principale è innanzitutto una: fruire dei propri contenuti preferiti in ogni momento della giornata, senza alcun vincolo orario, sulla base dei propri impegni personali. Non c’è più il rischio quindi di perdere una puntata cruciale di un telefilm. E’ inoltre possibile vedere il programma scelto su ogni tipo di dispositivo, con l’unica condizione di essere in possesso di una connessione alla rete Internet.

Gli appassionati di serie TV possono inoltre decidere di fare delle vere e proprie “maratone” gustando un episodio dietro l’altro senza alcuna interruzione. L’ideale per chi desidera essere in pari con la storia dopo essersi perso alcune puntate già trasmesse.

Serie TV su Premium Online: titoli da non perdere a gennaio 2017

Gli appassionati di serie TV che scelgono di aderire alla proposta di Premium Online potranno trovare diversi contenuti interessanti.

Tra questi, spicca certamente la decima stagione di “The Big Bang Theory” dove non mancheranno i momenti ricchi di divertimento e ironia. Negli episodi inediti i telespettatori avranno la possibilità di assistere alla seconda cerimonia di matrimonio di Leonard e Penny. Non tutto, però, come è facile immaginare, andrà per il verso giusto. Beverly, infatti, va su tutte le furie per il rapporto non chiaro che legherebbe Alfred e Mary. Nemmeno Susan, la mamma di Penny, riesce a godere appieno del giorno di festa: la donna non nasconde un sentimento di vergogna per il periodo trascorso in prigione dal figlio. A scombinare ulteriormente i piani c’è l’arrivo di un colonnello dell’aeronautica militare a casa di Howard: l’uomo è deciso a parlare con il ragazzo.

Commedia e mistero si intrecciano in un’altra serie cult come “Pretty Little Liars”, di cui sta per andare in onda la settima stagione. Negli vari episodi al centro della scena saranno le Liars, che mostreranno coraggio e caparbietà per riuscire a capire chi sia il vero assassino della loro cara amica Charlotte. Anche questa volta, però, per raggiungere il loro obiettivo si troveranno a dover affrontare difficoltà inaspettate.

Altra novità destinata a regalare emozioni è “Roadies”, la prima serie tv creata da Cameron Crowe, coinvolto anche come regista e produttore esecutivo. In quest’ultimo ruolo il premio Oscar è affiancato da un altro pezzo da novanta del genere come J.J. Abrams. La storia racconta quello che accade ad alcuni tecnici, chiamati “roadies”, che si trovano a spostarsi durante le tappe di una tournée insieme a un gruppo rock. Le puntate sono l’occasione per conoscere meglio il dietro le quinte dei concerti e consentono al telespettatore di sentirsi parte intrgrante della routine quotidiana dei musicisti.

Gli utenti Premium Online avranno inoltre la possibilità di seguire anche un’altra storia particolarmente apprezzata negli Stati Uniti come “Odd Mom Out”. Al centro della trama c’è Jill, mamma di tre figli e sposata con Andy, un uomo dotato di sangue blu che permetterà alla consorte di essere catapultata in un mondo a lei sconosciuto, quello dell’Upper East Side di New York. Di questo contesto fanno parte una serie di mamme benestanti, abituate a ogni tipo di agio e a non fare fatica. Abituarsi a questo per la donna non sarà semplice. La serie trae spunto dal romanzo “Momzillas”, scritto nel 2007 da Jill Kargman, che racconta con sarcasmo alcuni fatti realmente accaduti nella sua vita.

Le serie TV disponibili su Premium Online sono quindi in grado di soddisfare un pubblico alla costante ricerca di contenuti inediti da gustare nel tempo libero, ma non mancheranno ulteriori novità anche nei prossimi mesi.

Commenti Facebook: