Serie TV da vedere assolutamente

Trovare una storia appassionante e ricca di colpi di scena da guardare in televisione rappresenta un desiderio condiviso da milioni di persone che ora possono contare su una scelta ricca e variegata. Grazie alle nuove piattaforme è inoltre possibile decidere in modo personalizzato quando e dove vedere i contenuti preferiti. Ecco quindi alcuni consigli utili da seguire per chi vuole conoscere quali sono le serie TV da vedere assolutamente.

"Narcos" è una delle serie TV migliori su Netflix

I telefilm sono un genere presente nei palinsesti ormai da diversi decenni, ma è soprattutto nell’ultimo periodo, grazie alla diffusione di pay TV e TV streaming, che hanno registrato una crescita rilevante. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle storie comiche a quelle sentimentali, ma senza dimenticare i polizieschi e le trame ambientate in luoghi immaginari. Ecco quindi alcuni consigli utili per chi è interessato a sapere quali sono le serie TV da vedere assolutamente.

Chi aderisce alle offerte Sky può contare in ogni periodo dell’anno su un’ampia scelta di serie TV, visibili a tutti gli utenti. Clicca il link sottostante per sapere quali sono gli altri pacchetti disponibili:

Visualizza i pacchetti Sky

Serie TV da vedere assolutamente: titoli da da non perdere su Sky

Ormai da qualche anno Sky rappresenta una fonte affidabile per chi è alla ricerca di serie TV: in ogni periodo dell’anno, infatti, sono inseriti vari titoli per cercare di accontentare un pubblico in costante crescita, ma allo stesso tempo variegato. I generi trattati sono differenti e diventa quindi  quasi impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

Chi ama le storie fantastiche non può certamente perdere l’appuntamento con “The Walking Dead”, tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman ma con l’inserimento di diversi nuovi personaggi. I colpi di scena non mancano mai, sin dal momento in cui i morti iniziano a tornare in vita.

Gli intrighi sono invece l’elemento saliente di “House of Cards”, dove si racconta la vicenda di un segretario di Stato pronto a fare il possibile, con l’aiuto della moglie, per riuscire a ritagliarsi un ruolo di potere alla Casa Bianca. Il cast è davvero di alto livello e ha per protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright.

Un altro appuntamento che la piattaforma satellitare trasmette ormai da tempo su Fox Life è “Grey’s Anatomy”, giunto alla tredicesima stagione, in cui si mescolano le vicende sentimentali e lavorative di un gruppo di medici che lavorano nell’immaginario Seattle Grace Hospital.

Le serie TV Sky sono visibili anche su Now TV, la piattaforma in streaming che non prevede alcun tipo di vincolo. Ecco quali sono le opzioni a cui puoi aderire:

Vai ai ticket Now TV

Serie TV da vedere assolutamente: titoli migliori su Premium Online

Mistero e colpi di scena non mancano in un’altra serie presente nel catalogo di Premium Online: si tratta di “Dexter”, con protagonista un assassino spietato che riesce a soddisfare il suo bisogno di uccidere andando alla ricerca dei serial killer più temuti rimasti in libertà. Nei vari episodi non mancano le battute ironiche ed è per questo che spesso il pubblico finisce per difendere le azioni crudeli compiute dal personaggio principale.

Sono numerosi i fan che nel corso degli anni hanno apprezzato “The Big Bang Theory”, una storia divertente e ricca di battute. E’ la conferma dell’attenzione della piattaforma in streaming anche per le trame più comiche e leggere. Tutto ruota attorno alle esistenze di quattro giovani scienziati che operano California Institute of Technology. I ragazzi si distinguono per le loro menti geniali, ma allo stesso tempo per la difficoltà a socializzare con i coetanei, soprattutto con le donne. Le loro esistenze vengono sconvolte non appena arriva ad abitare vicino a loro Penny, una ragazza frivola e interessata a divertirsi.

Vai alle offerte Premium Online

Serie TV da vedere assolutamente: la proposta di Netflix

Il catalogo di Netflix si compone prevalentemente di contenuti americani e per quanto riguarda le serie TV combina titoli storici ad altri che il pubblico italiano non ha ancora avuto la possibilità di conoscere.

Una proposta che il pubblico italiano ama ormai da qualche tempo (alcune puntate sono state anche trasmesse in chiaro) è “Dr. House”, che racconta l’esperienza lavorativa di un medico, interpretato da Hugh Laurie, dal carattere burbero e poco accondiscendente con i suoi pazienti. Il suo talento nel risolvere i loro problemi è però indiscutibile.

Un prodotto disponibile in esclusiva per gli utenti della piattaforma statunitense è invece “Narcos”, ancora poco conosciuto in Italia ma adatto per chi ama le storie che cercano di rievocare vicende realmente accadute. La serie punta a raccontare il traffico di cocaina che coinvolge Stati Uniti ed Europa negli anni ’80. L’obiettivo di due agenti della DEA è di fermare un criminale terribile come Pablo Escobar.

Scopri Netflix incluso in TIM

Adesso siete in possesso di alcune indicazioni su quali sono le serie TV da vedere assolutamente visibili sulle varie piattaforme, ma la scelta è ovviamente più ampia.

Commenti Facebook: