Serie TV da guardare: le migliori del momento

L’inverno è ormai prossimo e sono in molti a desiderare di trascorrere parte del proprio tempo libero sul divano gustando i propri programmi preferiti. Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono numerose serie TV da guardare per chi ama le storie appassionanti e avvincenti. La programmazione attuale comprende titoli di ogni genere adatti a un pubblico di ogni età: ogni utente ha la possibilità di spaziare tra quanto propone la pay TV e la TV in streaming a seconda delle proprie esigenze personali.

"The Crown" è una delle serie da non perdere su Netflix

Chi è appassionato di televisione ama trovare programmi a cui è possibile affezionarsi facilmente grazie a storie intriganti e appassionanti. La programmazione attuale prevede numerose serie TV da guardare nel tempo libero in compagnia di amici o familiari, spesso disposti a fare una vera e propria “maratona”. Il palinsesto è particolarmente ricco in ogni periodo dell’anno e difficilmente sarà possibile restare insoddisfatti grazie alle varie proposte disponibili.

Se sei un vero appassionato di serie TV aderire alle offerte Sky rappresenta la scelta migliore: tutti i titoli sono infatti compresi nel pacchetto base Sky TV, anche se è ovviamente possibile ampliare ulteriormente il tuo abbonamento con gli altri pacchetti disponibili. Per sapere di più anche in merito ai costi  e sulla possibilità di ricevere un gift di benvenuto per i nuovi abbonati ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

Serie TV da guardare: gli appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di serie TV potranno certamente trovare pane per i propri denti grazie al ricco palinsesto di Sky che offre novità di ogni genere in tutto l’anno.

Essere costantemente aggiornati sulle novità in programmazione è davvero semplice. E’ possibile ad esempio scaricare l’applicazione per smartphone e tablet dove è presente una panoramica di quanto va in onda nella giornata in corso e degli appuntamenti da non perdere nella settimana di riferimento. In alternativa, anche nel sito della TV di Murdoch è disponibile una specifica sezione chiamata “Guida TV” contenente informazioni dettagliate.

In questo periodo sono disponibili proposte interessanti per gli appassionati. Il lunedì gli appuntamenti sono diversi: “Westworld – Dove tutto è concesso” su Sky Atlantic per chi ama la fantascienza, ma senza dimenticare le proposte targate Fox Life, ovvero “Grey’s Anatomy” e la novità “This Is Us”.

Da non perdere ogni martedì gli episodi inediti della seconda stagione della spy story “Quantico” su Fox, mentre da mercoledì 30 novembre è previsto il ritorno di Sarah Jessika Parker con un ruolo da protagonista in “Divorce”, in onda su Sky Atlantic.

Da venerdì 25 novembre è invece previsto il debutto di “The Night Of – Cosa è successo quella notte”, miniserie in otto episodi con John Turturro trasmessa da Sky Atlantic con una trama avvincente che mescola un omicidio alle ideologie culturali e politiche.

Serie TV da guardare: gli appuntamenti da non perdere su Netflix

Anche Netflix rappresenta una vasta risorsa per chi è alla ricerca di serie TV di ogni genere da gustare nel tempo libero. La piattaforma di streaming americana si è ormai diffusa ampiamente anche in Italia e viene apprezzata non solo per la flessibilità con cui è possibile accedere ai contenuti, ma anche per la possibilità di visionare la proposta per un mese senza alcun vincolo.

E’ possibile essere costantemente aggiornati sulla programmazione attraverso il sito netflixlovers.it dove si trovano indicazioni relative al catalogo, contenuti in scadenza e più visti. Non mancano nemmeno le recensioni per conoscere meglio le opinioni degli utenti sul palinsesto.

Per chi ama le storie avvincenti e ricche di mistero possiamo consigliare “Lost”, “Breaking Bad”, Sherlock” e “The Crown”. Chi invece è un “maniaco” dei fumetti Marvel può puntare su “Daredevil”, mentre chi preferisce la fantascienza e i continui colpi di scena potrà apprezzare “Better Call Saul”, prequel di “Breaking Bad” con protagonista l’avvocato Jimmy McGill e la sua trasformazione nel malvagio Saul Goodman.

E’ possibile aderire a Netflix scegliendo tra i vari pacchetti disponibili e approfittando della possibilità di provare il servizio per un mese senza vincoli. Premi il link qui sotto se vuoi saperne di più in merito ai costi:

Scopri Netflix incluso con TIM

Serie TV da guardare: cosa vedere su Premium Online

Chi ama la TV in streaming potrà trovare allettante anche la proposta di Premium Online, la piattaforma via Internet di Mediaset. E’ possibile usufruire del servizio scaricando l’apposita app dove è indicato l’elenco di tutti i canali a disposizione con aggiornamenti costanti relativi ai programmi trasmessi.

Per chi ama le serie TV la scelta è particolarmente vasta e comprende ad esempio titoli come “House of Cards”, “Orange is the new black”, “Daredevil” e “Narcos”, giusto per citare alcuni dei più seguiti.

Tra le novità di questo periodo possiamo segnalare gli episodi inediti della quinta stagione di “Baby Daddy”, in onda su Premium Joi: è l’ideale per chi ama ridere davanti al piccolo schermo, ma allo stesso tempo non disdegna le storie sentimentali intriganti e ricche di sorprese.

Chi è alla ricerca di interessanti serie TV da guardare nel tempo libero difficilmente potrà quindi restare deluso grazie all’ampia scelta disponibile sia per chi è abbonamento alla pay TV sia per chi invece preferisce la flessibilità che caratterizza la TV in streaming.

Commenti Facebook: