Serie A su DAZN: l'offerta con 2 mesi gratis sta per terminare

Sarà disponibile solo fino alla mezzanotte del 30 giugno la promozione con cui DAZN si prepara a dare il benvenuto alla Serie A nel suo catalogo. Per tutti i nuovi clienti, infatti, c'è la possibilità di attivare una nuova offerta al prezzo di 9,99 euro per un mese e con due mesi gratis successivi. Ecco come sfruttare l'offerta e cosa vedere su DAZN nel corso dei prossimi mesi.

Serie A su DAZN: l'offerta con 2 mesi gratis sta per terminare

Con la fine del mese di giugno 2021 terminerà anche la nuova offerta DAZN. Il servizio di TV in streaming dedicato al mondo dello sport ha scelto di celebrare l’arrivo di tutte le partite della Serie A a partire dalla stagione 2021-2022 con una promozione lancio davvero molto interessante. Tale promozione sarà disponibile fino alla mezzanotte del 30 giugno e garantirà un notevole risparmio sui costi.

DAZN con 2 mesi gratis: ecco l’offerta

Attivando oggi un nuovo abbonamento a DAZN sarà possibile sfruttare una promozione di sicuro interesse. L’offerta in questione prevede un costo iniziale di 9,99 euro per il primo mese. Successivamente, l’utente potrà beneficiare di 2 mesi gratis. A partire dal quarto mese e per i successivi 12 mesi, inoltre, l’abbonamento si rinnoverà al costo scontato di 19,99 euro al mese invece che 29,99 euro al mese.

Ricordiamo che la sottoscrizione a DAZN è senza vincoli. L’utente può decidere in qualsiasi momento di disattivare il rinnovo mensile, senza costi o penali di alcun tipo. L’abbonamento resterà attivo fino alla fine del periodo prepagato. In questo modo, è possibile accedere alla piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport in modo completamente flessibile.

Con questa promozione, di fatto, i primi tre mesi presentano un costo di appena 9,99 euro. Ricordiamo che la Serie A prenderà il via il prossimo 22 di agosto. Con la promozione dei due mesi gratis sarà possibile seguire tutta la prima parte del campionato che sarà trasmesso integralmente dalla piattaforma di streaming. Per sfruttare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Attiva la nuova offerta DAZN con due mesi gratis »

Ricordiamo che DAZN trasmetterà tutte le partite di Serie A a partire dalla stagione 2021-2022 (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva per ogni giornata di campionato). Il servizio include anche la Serie B, la Liga spagnola, competizioni come la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, la FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Sono presenti anche i canali Eurosport, la Moto GP, la NFL, la Indy Car e la UFC.

Il calcio in TV dalla stagione 2021-2022

La prossima stagione registrerà una vera e propria rivoluzione per il calcio in TV. Come anticipato, DAZN trasmetterà tute le partite del campionato di Serie A. Da notare, però, che su Sky (con pacchetto Calcio) e su NOW (con pass Sport) saranno disponibili 3 partite in co-esclusiva (con DAZN) per ogni giornata di campionato.

Cambia anche il modo di vedere la Champions League. Su Sky e NOW saranno trasmesse 121 partite della competizione mentre Mediaset trasmetterà 17 partite in chiaro su Canale 5 (una per turno più le due semifinali e la finale) e 121 partite in diretta streaming su Mediaset Infinity. Da notare, inoltre, che 14 partite saranno visibili in esclusiva su Amazon Prime Video.

Prova gratis Amazon Prime Video »

Per quanto riguarda le altre competizioni calcistiche, invece, la Serie B sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN. Per quanto riguarda l’Europa League e la nuova Conference League, invece, i diritti TV sono di Sky. Le competizioni saranno incluse nel pacchetto Sport e saranno visibili anche tramite NOW. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al comparatore di SOStariffe.it per offerte Sky.

Commenti Facebook: