Serie A su DAZN: il programma della prima giornata e le offerte disponibili

Mancano poco più di due settimane alla partenza del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà trasmesso interamente da DAZN. La piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport ha, infatti, l'esclusiva su 7 partite per ogni giornata di campionato mentre le altre 3 partite saranno trasmesse in co-esclusiva. Vediamo come prepararci alla partenza della Serie A analizzando date ed orari della prima giornata e le offerte disponibili per DAZN.

Serie A su DAZN: il programma della prima giornata e le offerte disponibili

La Serie A sta per partire. La data da cerchiare sul calendario è quella del 21 agosto con le prime partite della 1° giornata del campionato di Serie A. Il campionato di calcio italiano si prepara a vivere una stagione davvero intensa e sicuramente molto interessante, con tante pretendenti al titolo e con la possibilità di vivere una competizione incerta fino all’ultimo. Tra le novità di questa stagione di Serie A c’è anche la questione dei diritti TV.  Tutte le partite saranno trasmesse su DAZN (con 7 esclusive e 3 co-esclusive con Sky per ogni giornata di campionato).

Vediamo come prepararci alla prima giornata del campionato di Serie A con le gare in programma e le offerte per accedere a DAZN:

Il programma della 1° giornata di Serie A: si parte con Inter-Genoa

La prima giornata del campionato di Serie A si svolgerà dal 21 al 23 agosto. La partenza è in programma alle 18.30 del 21 agosto con Inter-Genoa (come da tradizione, i campioni di Italia sono i primi a scendere in campo) e Verona-Sassuolo. Ecco il calendario completo:

  • sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa
  • sabato 21 agosto, ore 18.30: Verona-Sassuolo
  • sabato 21 agosto, ore 20.45: Empoli-Lazio
  • sabato 21 agosto, ore 20.45: Torino-Atalanta
  • domenica 22 agosto, ore 18.30: Bologna-Salernitana
  • domenica 22 agosto, ore 18.30 Udinese-Juventus
  • domenica 22 agosto, ore 20.45: Napoli-Venezia
  • domenica 22 agosto, ore 20.45: Roma-Fiorentina
  • lunedì 23 agosto, ore 18.30: Cagliari-Spezia
  • lunedì 23 agosto, ore 20.45: Sampdoria-Milan

Da notare che Empoli-Lazio, Bologna-Salernitana e Sampdoria-Milan saranno trasmesse anche su Sky.

Le offerte per guardare la Serie A su DAZN

Per accedere a DAZN basta attivare un abbonamento mensile senza vincoli. L’attivazione è immeditata. Completato il pagamento, quindi, l’utente potrà accedere a tutte le partite e gli eventi disponibili sul servizio per il mese successivo. In qualsiasi momento, inoltre, sarà possibile disattivare il rinnovo automatico, senza alcun costo aggiuntivo o penale. Il costo dell’abbonamento a DAZN è di 29,99 euro al mese. La sottoscrizione è prepagata e l’addebito avviene all’attivazione.

Con un solo abbonamento è possibile accedere al servizio con due dispositivi in contemporanea, anche per guardare lo stesso evento. Da notare, inoltre, che l’abbonamento a DAZN è unico e non sono presenti pacchetti e opzioni che consentono di arricchirlo ulteriormente. La versione “base” dell’offerta è anche l’unica versione disponibile e consente di accedere a tutti i contenuti disponibili per gli utenti, senza alcuna limitazione.

Attiva la nuova offerta DAZN »

Per accedere a DAZN è possibile affidarsi anche all’offerta TIMVISION Calcio e Sport. Quest’offerta include:

  • tutti i contenuti di TIM VISION
  • accesso completo a DAZN
  • 12 mesi di Infinity+ (che trasmette la Champions League e la Coppa Italia) e Discovery+ (con tutta la programmazione Eurosport)

TIM VISION Calcio e Sport è disponibile con un costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi (poi 34,99 euro al mese) con un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum. L’accesso al pacchetto non prevede costi fino al 31 agosto. Da notare, inoltre, che l’offerta di TIMVISION è attivabile insieme all’abbonamento Internet casa TIM Super Fibra, proposto in promozione a prezzo scontato. L’offerta in questione include:

  • linea telefonica con chiamate gratis ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH fino a 1.000 Mega
  • Giga illimitati gratis per i già clienti TIM grazie alla promozione TIM Unica attivabile su 6 SIM TIM per linea telefonica

TIM Super Fibra presenta un costo di 24,90 euro al mese per 12 mesi (poi 29,90 euro al mese) con attivazione e modem Wi-Fi già inclusi nel canone mensile. La promozione è valida fino al prossimo 16 di agosto.