Serie A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Inter-Juventus

Siamo oramai giunti alle battute finali del campionato di Serie A 2018-2019. Lo Scudetto è già stato assegnato ma sono ancora molte le posizioni in classifica da definire prima della fine della stagione. Oggi 27 aprile torna, quindi, in campo la Serie A con la 34° giornata di campionato. Ecco quali partite saranno trasmesse da DAZN e quali da Sky e dove vedere Inter-Juventus in diretta. 

Serie A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Inter-Juventus

Torna in campo la Serie A con la 34° giornata di campionato. Tra oggi sabato 27 aprile e lunedì 28 aprile sono in programma un gran numero di match, alcuni dei quali sono dei veri e propri spareggi per decidere le posizioni finali in chiave qualificazione europea ed, in particolare, Champions League. Ancora da definire, inoltre, la situazione nelle ultime posizioni della classifica con il solo Chievo Verona che, per ora, è retrocesso aritmeticamente.

Vediamo, quindi, quali sono i match in programma e dove vedere le partite di questo turno a partire dal big match tra Inter e Juventus:

Serie A, 34° giornata: le partite in diretta su DAZN

Il week end calcistico su DAZN prende il via questa sera quando alle 20.30 ci sarà il calcio d’inizio del big match di questa giornata, Inter-Juventus che sarà, quindi, trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN. La partita vede l’Inter, alla ricerca degli ultimi punti per assicurarsi la qualificazione in Champions League, sfidare i neo-campionati d’Italia della Juventus che hanno da poco celebrato la conquista del titolo e puntano a dimenticare l’eliminazione, scottante ed in parte inaspettata, con i giovani dell’Ajax.

Su DAZN sarà trasmesso anche il lunch match di domenica 28 aprile con la sfida tra Frosinone e Napoli che prevede un calcio d’inizio fissato per le 12.30. La partita è molto importante per il Frosinone, che è alla disperata ricerca di punti per conquistare una salvezza che dista ben 10 punti al momento. Per il Napoli, a cui basta una vittoria nelle prossime cinque per assicurarsi la qualificazione in Champions League, c’è voglia di rivincita dopo le ultime brutte prestazioni e le sconfitte interne con Arsenal e Atalanta.

Domenica alle 15.00 si conclude il week end della Serie A su DAZN con la partita tra Chievo e Parma. La squadra veronese è già retrocessa in B mentre al Parma bastano pochi punti per avere la certezza matematica della permanenza in Serie A. Gli emiliani potrebbero sfruttare le scarse motivazioni del Chievo in quello che potrebbe essere un classico match di fine campionato.

Ecco l’elenco delle partite di DAZN di questo week end:

  • Inter-Juventus (sabato 27 aprile, 20.30)
  • Frosinone-Napoli (domenica 28 aprile, 12.30)
  • Chievo-Parma (domenica 28 aprile, 15.00)

Ricordiamo che DAZN è disponibile al costo di 9,99 Euro al mese. Per i nuovi clienti c’è la possibilità di sfruttare il primo mese gratis (basta cliccare sul box qui di sotto per completare la registrazione). Sulla piattaforma di streaming è possibile seguire anche tutte le partite di Serie B oltre a diversi campionati esteri, come la Liga spagnola, e molti altri eventi sportivi.
Prova gratis DAZN per un mese »

Serie A, 34° giornata: le partite in diretta su Sky e NOW TV

Il week end di Serie A di Sky prenderà il via oggi alle 15.00 con la sfida tra Bologna ed Empoli che daranno vita ad un vero e proprio spareggio salvezza. Una sconfitta per i toscani potrebbe tradursi in una quasi condanna verso la retrocessione mentre una vittoria per gli emiliani potrebbe rappresentare un passo importantissimo verso la salvezza. Sempre oggi, ma alle ore 18.00, c’è la sfida tra Roma e Cagliari. I giallo rossi hanno bisogno di punti per raggiungere la zona Champions League mentre i sardi sono praticamente salvi ed attendono solo la certezza matematica.

Domenica 28 aprile, invece, i match in programma sono tre. Alle 15.00, infatti, Sky trasmetterà Spal-Genoa, un altro match molto importante in chiave salvezza, soprattutto per i liguri. Alle 18.00, invece, c’è la sfida tra Sampdoria e Lazio, con i bianco-celesti che provano a rientrare in corsa per una qualificazione europea. Una vittoria potrebbe rilanciare anche le speranze della Sampdoria.

Domenica sera, alle 20.30, c’è la sfida tra Torino e Milan. Una vittoria potrebbe permettere ai granata di raggiungere il Milan in classifica e continuare a cullare il sogno di una insperata qualificazione in Champions League che rappresenterebbe un risultato straordinario per la squadra di Mazzarri.

Lunedì 29 aprile, infine, ci sono in programma i match tra Atalanta e Udinese e tra Fiorentina e Sassuolo. Nel primo caso, si tratta di una sfida importante per entrambe le squadre alla ricerca, rispettivamente, di punti per la Champions e per la salvezza. Il match tra Fiorentina e Sassuolo vede sfidarsi due squadre di metà classifica.

Ecco il programma completo delle partite su Sky:

  • Bologna-Empoli (sabato 27 aprile, 15.00)
  • Roma-Cagliari (sabato 27 aprile, 18.00)
  • Spal-Genoa (domenica 28 aprile, 15.00)
  • Sampdoria-Lazio (domenica 28 aprile, 18.00)
  • Torino-Milan (domenica 28 aprile, 20.30)
  • Atalanta-Udinese (lunedì 29 aprile, 19.00)
  • Fiorentina-Sassuolo (lunedì 29 aprile, 21.00)

Ricordiamo che tutte le partite trasmesse su Sky sono visibili per gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Calcio. In alternativa, è possibile accedere alla diretta streaming di tutte le partite di Serie A Sky tramite la piattaforma NOW TV. Gli utenti possono optare per tre differenti ticket Sport (giornaliero, settimanale o mensile) senza alcun obbligo di rinnovo. Con il ticket Sport di NOW TV è possibile accedere a tutti gli eventi sportivi del catalogo Sky e non solo ai 7 match della Serie A per ogni giornata di campionato.

Ecco i tre ticket NOW TV attivabili ed i relativi costi.

  • ticket giornaliero da 7,99 Euro;
  • ticket settimanale da 14,99 Euro;
  • ticket mensile da 29,99 Euro.

Clicca sul box qui di sotto per attivare NOW TV ed iniziare subito a guardare le partite. 2