Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Roma - Napoli e Inter - Lazio

Dopo la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie A con la 29° giornata, iniziata tra venerdì e sabato con ben quattro anticipi. La domenica calcistica registra due "Big Match" con le sfide Roma-Napoli e Inter-Lazio. Ecco come guardare tutte le partire, anche in diretta streaming, su DAZN e Sky. 

Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Roma - Napoli e Inter - Lazio

Torna in campo la Serie A. Questa domenica, infatti, sono in programma ben quattro partite che, come sempre, saranno trasmesse da Sky e DAZN, le due piattaforme che detengono i diritti del campionato di Seria A. Vediamo, qui di seguito, gli orari e dove guardare tutte le partite in programma oggi domenica 31 marzo 2019.

Serie A 29° giornata: dove guardare le partite

La domenica di Serie A si apre con il match delle 12.30 tra Parma e Atalanta che verrà trasmesso in esclusiva da DAZN che, come ogni domenica, mostra in diretta il lunch match. Alle 15.00, invece, ci sono ben tre gare in programma con Sky che trasmetterà Fiorentina-Torino e Roma-Napoli mentre DAZN trasmetterà Frosinone-Spal.

Alle ore 18, invece, ci sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo che sarà trasmesso da Sky mentre il posticipo serale, in programma alle 20.30 come da consuetudine e trasmesso sempre da Sky, vedrà scendere in campo Inter e Lazio.

Ecco il riepilogo delle partite in programma oggi:

  • 12.30 Parma-Atalanta DAZN
  • 15.00 Fiorentina-Torino Sky
  • 15.00 Frosinone-SPAL DAZN
  • 15.00 Roma-Napoli Sky
  • 18.00 Bologna-Sassuolo Sky
  •  20.30 Inter-Lazio Sky

Serie A in streaming con DAZN e NOW TV

Ricordiamo che DAZN, piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport, è disponibile con un primo mese di prova gratuita e, successivamente, al costo di 9,99 Euro al mese. E’ possibile disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento e non ci sono vincoli di alcun tipo. La piattaforma trasmette anche il campionato di Serie B, diversi campionati di calcio esteri, come la Liga spagnola, e molti altri sport.
Attiva DAZN con un primo mese di prova gratuita »

Con NOW TV, invece, è possibile accedere alla programmazione Sky direttamente in streaming e senza abbonamento e vincoli di qualsiasi tipo. NOW TV è disponibile con tre differenti ticket:

  • ticket giornaliero da 7,99 Euro;
  • ticket settimanale da 14,99 Euro;
  • ticket mensile da 29,99 Euro.