Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Juventus - Milan

Dopo il turno infrasettimanale ed in vista dei prossimi match europei, questo week end torna in campo la Serie A con la 31° giornata di campionato e con ancora tanto da decidere, in particolare per quanto riguarda la lotta per la Champions League e per la salvezza. Ecco dove vedere il big match Juventus-Milan e quali saranno le partite trasmesse da DAZN e Sky. 

Seria A, le partite su Dazn e Sky: dove vedere Juventus - Milan

Torna in campo la Serie A per il 31° turno di campionato. In questo week-end ci saranno diversi match molto interessanti e già la giornata di oggi, sabato 6 aprile, promette di riservare una serie di partite da non perdere. Come spesso accade, il week end sportivo si apre con ben tre match di Serie A mentre domenica ci saranno altri 6 match con il monday night di lunedì che chiuderà la giornata.

Serie A: le partite di sabato 6 aprile e dove vedere Juventus-Milan

Come detto, oggi 6 aprile sono in programma tre partite. La giornata si apre con il match delle 15 che vedrà scendere in campo Parma e Torino, in un match che, soprattutto per i granata, potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la stagione. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (sul canale 202 per gli abbonati Sky) e potrà essere guaradata in streaming anche attivando il ticket Sport di NOW TV.

Alle ore 18, invece, ci sarà il big match della giornata con la sfida tra Juventus e Milan con i bianconeri che potrebbero chiudere definitivamente il discorso Scudetto con diverse giornate d’anticipo. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A, sempre sul canale 202, e potrà essere seguita in streaming attivando il ticket Sport di NOW TV, disponibile anche in versione giornaliera al costo di 7,99 Euro.  

A completare il sabato della Serie A, invece, ci sarà la sfida tra Sampdoria e Roma, un match molto importante per la qualificazione in Europa delle due squadre. La partita inizierà alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, la piattaforma di streaming accessibile al costo di 9,99 Euro al mese e con primo mese gratuito per tutti i nuovi iscritti.

Ricordiamo che DAZN trasmetterà oggi anche tutte le partite in programmazione del campionato di Serie B che oramai è entrato nel vivo con una lotta per la promozione che, di giornata in giornata, diventa sempre più avvincente ed interessante. Prova gratis DAZN per un mese »

Riepiloghiamo il programma della Serie A di oggi 6 aprile

  • ore 15.00 Parma-Torino (SKY e NOW TV)
  • ore 18.00 Juventus-Milan (SKY e NOW TV)
  • ore 20.30 Sampdoria-Roma (DAZN)

Serie A: le partite del 7 aprile

La giornata di Serie A riprenderà domani domenica 7 aprile con ben sei match in programmazione. DAZN trasmetterà due match mentre su Sky ci saranno ben quattro partite da seguire in diretta (anche in streaming su NOW TV). Ecco le partite in programma:

  • ore 12.30 Fiorentina-Frosinone (DAZN)
  • ore 15.00 Cagliari-Spal (Sky e NOW TV)
  • ore 15.00 Udinese-Empoli  (DAZN)
  • ore 18.00 Inter-Atalanta (Sky e NOW TV)
  • ore 18.00 Lazio-Sassuolo (Sky e NOW TV)
  • ore 20.30 Napoli-Genoa (Sky e NOW TV)

A completare il programma della 31° giornata di Serie A segnaliamo il “Monday Night”. Lunedì 8 aprile, invece, ci sarà la sfida tra Bologna e Chievo, un match molto importante in chiave salvezza soprattutto per gli emiliani (per il Chievo ci vorrebbe un miracolo per restare in A). La partita, in programma alle 20.30, sarà trasmessa da Sky.