Semplice Gas: 3 euro di canone mensile e assicurazione inclusa

Semplice Gas è la tariffa gas di Enel Energia che prevede un prezzo fisso, comprensivo di tutte le voci della bolletta. In effetti, con quest’offerta si paga un canone mensile di 3 euro e un prezzo tutto incluso per il gas, fisso per 12 mesi, e nessun ulteriore corrispettivo. In più, include l’assicurazione dell’impianto domestico per 2 anni e la carta sconto di Enel inclusa gratis per 3 anni.

offerta gas enel tutto incluso
Con l'offerta gas di Enel un prezzo tutto incluso e fisso per 12 mesi

Con Semplice Gas, la nuova offerta gas tutto incluso di Enel Energia, sai in anticipo quanto dovrai pagare per la tua fornitura. In effetti, la tariffa prevede un prezzo comprensivo di tutte le voci della bolletta (IVA esclusa).

Con quest’offerta paghi:

  • Canone mensile di 3 Euro (Iva esclusa);
  • Prezzo tutto incluso (€/Smc), che cambia in funzione della tua Regione, ma resta valido per 12 mesi dalla data di attivazione, Iva esclusa:

Scopri Semplice Gas di Enel

Questa tariffa gas non prevede nessun ulteriore corrispettivo: così potrai sapere esattamente quanto spendi per i tuoi consumi.

In più, i clienti che attiveranno questa tariffe riceveranno una polizza Assistenza Guasti Casa in omaggio valida per 2 anni.

In particolare, il cliente avrà a sua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. Dal lunedì al venerdì sarà inoltre possibile richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici. Gli interventi sono garantiti 24 ore su 24.

Quest’offerta è valida fino al 16 aprile 2014.

Per sapere se Semplice Gas di Enel Energia è la proposta più conveniente, consigliamo l’uso del nostro comparatore di tariffe luce e gas, che consente di individuare rapidamente le tariffe che meglio rispondono alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: