Sella Box: il servizio di Banca Sella per eliminare la carta e risparmiare

Se sei cliente di Banca Sella, puoi attivare il servizio SellaBox che consente di leggere le comunicazioni relative ai conti correnti, ai depositi a risparmio, ai conti titoli, ai finanziamenti e alle carte di credito direttamente online 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Così, contribuisci a tutelare l'ambiente eliminando la carta e ottieni anche vantaggi economici.

Sella Box: il servizio di Banca Sella per eliminare la carta e risparmiare

Con Banca Sella puoi eliminare la carta, tutelare l’ambiente e risparmiare sui servizi bancari: il tutto grazie a Sella Box.

Si tratta di un servizio attraverso il quale è possibile consultare online tutta l’informazione relativa ai tuoi conti correnti, depositi a risparmio, titoli, finanziamenti e carte di credito, eliminando completamente l’invio di documenti cartacee.

Offre una gran comodità, dato che è possibile consultare tutti i documenti 24/24 e 7/7, creando anche un archivio delle comunicazioni direttamente sul tuo PC, e risparmiando fino al 100% sui tuoi rendiconti.

Il servizio è molto sicuro perché nessun dato passa in rete; puoi accedere ai documenti soltanto dopo aver fato il log in con i tuoi codici personali di Home Banking.

D’altronde, con Sella Box accumuli punti che potrai scambiare per tanti vantaggi nel programma “Sella Fidelity”; ogni prodotto attivato su SellaBox vale 10 punti.

Scopri le proposte Websella.ti »

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti convenienti per te? Mettili tutti a confronto con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it e trova subito quello che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti »

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci! »

Commenti Facebook: