Sei uno studente tra i 14 e i 30 anni? Wind ti dedica una promozione

C’è una nuova promozione di Wind riservata agli studenti tra i 14 e i 30 anni con tanto di tessera IoStudio: si chiama All Inclusive Young per Studenti e dà diritto a 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati a 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre è possibile avere altri 3 GB aggiuntivi: vediamo qui di seguito come fare e gli altri vantaggi della tariffa di Wind.

L'offerta è legata al possesso della carta IoStudio realizzata dal MIUR

La promozione di Infostrada

All Inclusive Young per Studenti è la nuova offerta di Wind destinata a tutti gli studenti dai 14 ai 30 anni compiuti in possesso di una tessera IoStudio che richiedono di passare a Wind. La tessera IoStudio è una speciale PostePay sviluppata dal MIUR, prima e unica carta nominativa che consenta di attestare il proprio status di studente in Italia e all’estero e di usufruire di speciali vantaggi e agevolazioni.

IoStudio è destinata a tutti gli studenti frequentanti le scuole secondarie di II grado statali e paritarie, e consente di accedere a nuovi servizi digitali e al borsellino elettronico, come carta prepagata ricaricabile anche per gli acquisti online.

Come funziona All Inclusive Young per Studenti

All Inclusive Young per Studenti, per chi può attivarla, permette di avere a disposizione 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 Giga per navigare su Internet con il 4G, ma scaricando il coupon apposito dal portale IoStudio si possono avere anche 3 Giga gratis in più ogni mese. Il tutto a un costo di 12 euro ogni 4 settimane, al costo di attivazione di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi (in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro).
Scopri le offerte di Wind »
Non solo: per chi attiva anche Infostrada, All Inclusive Young per Studenti costa la metà, solo 6 euro ogni 4 settimane.

Per attivare l’offerta basta recarsi in un negozio Wind con la propria tessera IoStudio, con in più anche il coupon scaricabile gratuitamente dal portale di IoStudio se si vogliono i 3 Giga aggiuntivi e gratuiti.

All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033.

All Inclusive Young per Studenti permette di comunicare anche in Europa: in via promozionale a partire dal 24 Aprile 2017 Wind consente infatti la possibilità di utilizzare le offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo. È possibile controllare il consumo dei dati con l’app MyWind, con l’Area Clienti o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Commenti Facebook: