Sei già un cliente Vodafone Mobile? Approfitta di Iperfibra a 20€

I clienti con un’offerta Vodafone per smartphone attiva possono, solo per oggi, attivare un’offerta IperFibra o Super ADSL a partire da 20 Euro a rinnovo. Vediamo, qui di seguito, tutte le tariffe in promozione e come attivarle in pochi clic. 

Fibra scontata per sempre per i clienti Vodafone mobile

Solo per oggi Vodafone offre a tutti i clienti con una tariffa mobile attiva la possibilità di sottoscrivere le offerte IperFibra e Super ADSL con un canone scontato di 20 Euro per ogni 4 settimane, per sempre. Per tutti gli altri clienti, infatti, le due tariffe costeranno 25 Euro a rinnovo solo per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, il canone sarà di 29 Euro.

Ricordiamo che il periodo di rinnovo di 4 settimane è oramai una caratteristica comune di tutte le offerte di telefonia fissa, compresi gli abbonamenti già attivi. Anche gli abbonamenti meno recenti sono, infatti, per la maggior parte stati rimodulati dagli operatori.

Ecco i dettagli delle tariffe IperFibra e Super ADSL:

  • IperFibra: Linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi e a consumo (19 cent di scatto e 19 cent/min) verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega di velocità massima in download;
  • Super ADSL: Linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi e a consumo (19 cent di scatto e 19 cent/min) verso i mobili nazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download.

In caso di attivazione di un’offerta con fibra ottica è prevista anche l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette di superare il limite di 20 Mega in download di velocità massima. Tale opzione è gratis per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo. Il cliente può disattivare l’opzione in qualsiasi momento.

La fibra sino a 300 Mega è disponibile solo nelle aree coperte da fibra FTTH nei comuni di  Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova e Palermo. In molte altre città italiane è comunque disponibile la fibra sino a 50 Mega in download.

Da notare, inoltre, che per tutte le tariffe Vodafone è previsto un contributo di attivazione pari a 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. In caso di attivazione di una nuova linea è previsto un ulteriore contributo di 1 Euro a rinnovo, sempre per 48 rinnovi. Tutte le offerte Vodafone, sia con ADSL che con la fibra, includono una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo e la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per sfruttare i servizi di connettività da casa.

Con le offerte IperFibra è, inoltre, incluso un abbonamento di 12 mesi al servizio Playstation Plus che consente di giocare online in multiplayer con Playstation 4 e Playstation 4 Pro e di ricevere ogni mese giochi gratis per tutte le console Sony.Attiva IperFibra di Vodafone

Tutto illimitato con le offerte Family

Con le offerte IperFibra Family e Super ADSL Family si avrà a disposizione un piano tariffario “tutto compreso” con chiamate gratis anche verso mobili e fissi internazionali. Le offerte Family presentano le stesse caratteristiche delle offerte viste in precedenza. Il canone in questo caso è di 25 Euro per ogni 4 settimane, per sempre, per tutti i clienti Vodafone mobile. Per tutti gli altri utenti, invece, il canone è di 30 Euro per i primi 12 rinnovi e 37 Euro a partire dal 13esimo rinnovo.

Da notare, inoltre, che con IperFibr Family è possibile navigare, nelle aree coperte da fibra FTTH, sino ad una velocità massima di 1 Gigabit pari a 1024 Mega. In tutte le altre aree raggiunte dalla fibra la velocità massima è di 100 Mega.
Attiva IperFibra Family di Vodafone

Commenti Facebook: