Segui la Serie A TIM sul tuo smartphone o tablet

Se passi a TIM da oggi puoi vedere ben 2 mesi del campionato di calcio di Serie A, in maniera assolutamente gratuita, direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Serie A in diretta TV, vediamo come
Scopri come vedere la Serie A

L’iniziativa di TIM, assolutamente unica nel suo genere, è attualmente l’unica che ti porta il meglio della Serie A sul tuo dispositivo mobile, ovunque tu sia, ed in qualsiasi momento. Tramite l’APP ufficiale di TIM, unica della Lega Serie A, potrai seguire in diretta 6 partite di ogni giornata del campionato in corso, guardare tutte le varie video-sintesi, le news del settore, le ultime novità esclusive ed i goal della giornata.

Partecipando alla vita sui social di TIM, appositamente organizzati per la Serie A, potrai condividere e commentare tutti i vari episodi di ogni singola giornata, liberamente, e senza alcun problema del caso.

In più, il tuo smartphone o tablet ti avviserà quando l’evento da te selezionato starà per cominciare. In questo modo non perderai neanche un secondo della tua squadra preferita. Potrai seguire infatti l’Inter, la Juventus, la Roma, il Milan, la Lazio, il Napoli e la Fiorentina.

Confronta le offerte TIM

L’applicazione è ufficialmente disponibile per Android e per iOS. Se il servizio sarà di tuo gradimento, una volta ultimato il periodo gratuito, potrai continuare ad utilizzarlo a soli 3,59€ a settimana. Passa a TIM e segui la Serie A sul tuo smartphone o tablet; il traffico dati, è incluso nel prezzo.

Commenti Facebook: