Segreteria Visiva di Iliad: arriva l’applicazione per messaggi simile a WhatsApp

A distanza di alcuni mesi dal suo debutto ufficiale sul mercato italiano, Iliad continua ad espandersi. Dopo il lancio della seconda tariffa, che va ad incrementare i Giga disponibili al costo di appena 1 Euro in più rispetto alla prima offerta, l’operatore sta lavorando anche alla nuova app Segreteria Visiva che, in futuro, potrebbe arricchire le sue funzionalità introducendo un vero e proprio sistema di messaggistica. 

Dopo la nuova tariffa, Iliad prepara il lancio di una nuova app

Continua il processo di crescita di Iliad. Il nuovo operatore, che ha debuttato in Italia due mesi fa, sta sviluppando all’app Segreteria Visiva, disponibile per ora in versione beta su Android ma in arrivo in futuro, in versione completa, sia su smartphone Android che su iPhone.

La nuova app Segreteria Visiva permette controllare le proprie soglie di traffico, il credito residuo, i servizi aggiuntivi e la segreteria telefonica, ascoltando ed archiviando i messaggi in arrivo. In futuro, inoltre, l’app potrebbe introdurre un sistema di messaggistica, probabilmente riservato ai soli clienti Iliad, che potranno scambiarsi messaggi e avviare vere e proprie chat direttamente tramite l’applicazione.

L’app Segreteria Visiva va ad arricchire i servizi offerti da Iliad. Una volta completato il suo sviluppo e terminata la fase di beta testing, l’app sarà disponibile per il download in versione completa tramite il  Play Store e l’App Store. I clienti Iliad potranno, quindi, avere a disposizione un importante servizio aggiuntivo per la propria linea.
Confronta le offerte Iliad con tutte le altre tariffe per smartphone

Iliad: da pochi giorni è disponibile la seconda tariffa

Mentre proseguono i lavori di sviluppo sull’app Segreteria Visiva, nei giorni scorsi Iliad ha lanciato la sua nuova tariffa che riprendere i bonus visti nella precedente tariffa, che resta disponibile per altri 100 mila clienti, aggiungendo altri Giga al costo di 1 Euro in più al mese e sempre senza vincoli e costi aggiuntivi.

La nuova tariffa Iliad mette a disposizione dei clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali, 40 GB di traffico dati in 4G (3 GB di roaming gratuito all’estero) al costo di 6,99 Euro al mese. Questa tariffa sarà disponibile per 500 mila clienti. Ricordiamo che la precedente tariffa offre 30 GB al mese al costo di 5,99 Euro.

Commenti Facebook: