Seconda linea e telefono in VOIP a 3,98 euro al mese con Infostrada

Non tutti gli utenti Infostrada possessori di un’offerta ADSL e Voce Absolute ADSL o All Inclusive sanno che è possibile attivare l’opzione Seconda Linea & Telefono, una linea telefonica aggiuntiva che permetterà di usufruire dello stesso piano tariffario della linea principale, sfruttando la connessione Internet (quindi tramite il Voip).

Attiva un’offerta ADSL Infostrada

E’ incluso nell’offerta, infatti, anche un cordless che potrà essere collegato al modem voce Wi-fi (anch’esso presente nel pack) e potrà essere utilizzato per telefonare verso fissi e mobili. Le tariffe saranno le stesse previste da Absolute ADSL e TuttoIncluso. Il canone dell’opzione Seconda Linea & Telefono è di 3,98 euro al mese e l’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi. Il recesso anticipato prevede il pagamento di 20 euro per la disattivazione e di 80 euro sul costo dei dispositivi) nei primi sei mesi (40 euro dopo i 6 mesi). Infostrada specifica comunque che sia il cordless che il modem resteranno di proprietà dell’utente e non dovranno essere restituiti.

I nuovi clienti potranno richiedere Seconda Linea & Telefono durante l’attivazione di un nuovo abbonamento Infostrada, mentre i già clienti potranno sottoscrivere l’opzione accedendo a questa pagina e seguendo le istruzioni a schermo. Il modem e il cordless saranno inviati direttamente a casa.

Commenti Facebook: