Second Chance su Sky: come seguire la nuova serie

Arriva stasera “Second Chance” su Sky, la nuova serie che sarà trasmessa ogni mercoledì con un doppio episodio alle 21 su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare. La storia si ispira al celebre libro “Frankenstein” di Mary Shelley ed è prodotta da 20th Television e da Mark Goldon. Negli Stati Uniti è stata trasmessa tra gennaio e marzo 2016, ma il riscontro del pubblico non è stato eccezionale, al punto tale da optare per la cancellazione dopo 11 puntate. Resta quindi da capire se in Italia sarà più apprezzata.

Da stasera alle 21 la serie TV "Second Chance" su Fox

Gli appassionati di serie TV amano trovare sempre titoli a cui affezionarsi e ora potranno provare a farlo con “Second Chance”, la nuova storia a puntate in onda da stasera alle 21 su Fox, canale 112 di Sky. La trama si ispira a uno dei testi più apprezzati della letteratura inglese, “Frankenstein” di Mary Shelley. Questa volta l’opportunità di tornare in vita viene però offerta a uno sceriffo in pensione la cui carriera è stata macchiata dalla corruzione. E’ l’ideale per chi ama le storie poliziesche ricche di adrenalina.

Le serie TV sono sempre più apprezzate dagli abbonati a Sky e sono tra i contenuti inseriti all’interno dell’opzione base. E’ ovviamente possibile aderire anche ad altri pacchetti secondo i propri gusti ed esigenze. Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online online entro lunedì 5 settembre riceve in omaggio un super gift, una TV Philips 32” con schermo Full HD:

Vai alle offerte Sky

Second Chance – La trama

Il protagonista della storia è Jimmy Pritchard, un ex sceriffo di 75 anni che operava nella contea di Los Angeles. La sua carriera termina però in anticipo a causa del suo coinvolgimento in un caso di corruzione. L’uomo perde la vita mentre si trovava a casa del figlio nel corso di una rapina, anche se viene fatto passare che si sia trattato di un suicidio.

All’ex poliziotto viene offerta però un’opportunità senza precedenti grazie all’intervento di due gemelli scienziati, fondatori della società Lookinglass: i due infatti lo riportano in vita grazie a un processo di rigenerazione cellulare in un corpo più giovane. Ora spetterà a lui decidere se cercare di riscattare la sua cattiva fama oppure se continuare la vita di un tempo.

Second Chance – Il cast

Il ruolo principale, quello dello sceriffo Jimmy Pritchard, è interpretato da Robert Kazinsky, già visto in altre serie come True Blood, Pacific Rim e Warcraft. Altri componenti del cast sono Tim DeKay (White Collar, Friends, NCIS), , Philip Baker Hall (The Truman Show, Il Talento di Mr. Ripley), Vanessa Lengies, Adan Canto (The Following) e Amanda Detmer (Private Practice).

“Second chance” arriva così su Sky nel tentativo di catturare l’interesse di chi ama le storie crime e ricche di mistero, anche se è difficile prevedere se il pubblico italiano mostrerà di apprezzare maggiormente la serie rispetto a quanto accaduto negli Stati Uniti pochi mesi fa.

Commenti Facebook: