Se vuoi abbonarti a Sky la TV è in omaggio

Chi attiva un nuovo abbonamento a Sky entro il prossimo 19 di giugno seguendo la procedura di sottoscrizione online riceverà, oltre ad uno sconto sul canone per il primo anno di abbonamento, anche una TV Philips in regalo. Ecco tutti i dettagli su questa promozione e le varie tipologie di abbonamento da attivare. 

Canone scontato e TV Philips in regalo per i nuovi clienti Sky

Attivando un nuovo abbonamento a Sky entro il prossimo 19 di giugno sarà possibile ricevere in regalo una TV Philips, un omaggio sicuramente gradito che si accompagna ad uno sconto del canone per il primo anno di sottoscrizione. La TV in questione è una Philips 22PFT4000 dal valore commerciale di 179 Euro che presenta una diagonale di 22 pollici ed una risoluzione massima supportata pari al FullHD. La TV in questione include una porta HDMI, per collegare console da gioco come PS4 e Xbox One, ed una porta USB, per collegare supporti d’archiviazione esterna per vedere video e foto sullo schermo della TV.

Ecco i piani da attivare per ricevere in regalo la TV Philips:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto extra a scelta tra Sky Calcio/Sport/Cinema: costo mensile di  29,90 Euro al mese per un anno e 44,90/45,90 dal secondo anno (a seconda del pacchetto extra selezionato).

Il cliente può arricchire ulteriormente il proprio abbonamento, a partire da 14 Euro al mese in più, aggiungendo altri pacchetti extra. E’, inoltre, possibile aggiungere altre opzioni come Sky Multivision, Sky Go Plus e Sky 3D che andranno a completare l’abbonamento a seconda delle esigenze dell’utente.

E’ possibile procedere all’attivazione di una delle offerte Sky dal box qui di sotto:
Attiva Sky e ricevi una TV Philips in regalo

La TV Philips non è inclusa in regalo sugli abbonamenti “base” a Sky che però, considerando il prezzo scontato per il primo anno, pari a 14,90 Euro, potrebbero interessare a diversi clienti che puntano ad accedere ai programmi inclusi nel pacchetto Sky TV. Ecco i dettagli degli altri abbonamenti:

  • Sky TV + Famiglia a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese

Le offerte illustrate valgono sino al prossimo 19 di giugno e sono attivabili, esclusivamente, tramite procedura online.

Commenti Facebook: