Se ti avanzano GB a fine mese con GIGA BANK di 3 non li perdi

Giga Bank è il nuovo servizio di 3 Italia dedicato ai suoi utenti di telefonia mobile e Internet mobile. È compreso gratuitamente nelle nuove attivazioni delle offerte ALL-IN, FREE e Super Internet e consente di utilizzare i GB non consumati nel mese entro la fine del mese successivo, senza più perderli come accadeva di solito. Qui di seguito, tutti i dettagli.

Il servizio è incluso nelle nuove ALL-IN, FREE e Super Internet

Che cos’è Giga Bank

Ora che le tariffe per Internet mobile e per le offerte di telefonia con traffico incluso comprendono svariati GB di traffico dati – e la situazione è destinata a cambiare sempre in meglio per l’utente, con l’arrivo di Free Mobile in Italia per l’anno prossimo – è difficile arrivare a consumare quanto garantito con le varie tariffe prima del rinnovo successivo.

È un peccato, visto che i GB avanzati (e le loro frazioni) vengono persi, e magari il mese successivo ci avrebbero fatto comodo. Almeno fino a poco tempo fa, ma adesso 3 ha incluso nelle sue nuove offerte ALL-IN, FREE e Super Internet un nuovo servizio: Giga Bank, che permette proprio di utilizzare i GB non consumati nel mese entro la fine del mese successivo.
Scopri Super Internet »

Come funziona Giga Bank

Grazie a Giga Bank non si perdono più, pertanto, i GB non consumati, che potranno infatti essere utilizzati entro la fine del mese successivo, naturalmente sommati ai Giga del nuovo mese. Il servizio è gratuito ed è valido sia per l’Italia che per i paesi dell’Unione Europea, il tutto senza costi aggiuntivi grazie a Easy Europe, il servizio che dall’8 maggio permette di continuare a usare la propria offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro.
Scopri ALL-IN Master »

Le offerte con Giga Bank incluso

Qui di seguito, ecco le tariffe di 3 Italia che includono il servizio Giga Bank a titolo gratuito. Prima di tutto le offerte ALL-IN (disponibili anche con smartphone a partire da 0 euro):

  • ALL-IN Start: 9 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS, 5 GB
  • ALL-IN Prime: 14 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS, 15 GB
  • ALL-IN Master: 19 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS, 30 GB

Poi le tariffe FREE:

  • FREE Start: 25 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB, con smartphone incluso da rinnovare ogni anno
  • FREE Prime: 30 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB, con smartphone incluso da rinnovare ogni anno
  • FREE Master: 35 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB, con smartphone incluso da rinnovare ogni anno

Infine le tariffe Super Internet, dedicate a Internet mobile

  • Super Internet 5 GB: 5 euro al mese per 5 GB di traffico
  • Super Internet 10 GB: 10 euro al mese per 10 GB di traffico
  • Super Internet 30 GB: 15 euro al mese per 30 GB di traffico

Commenti Facebook: