Se scegli Vodafone Casa oggi chiami gratis i fissi per sempre

La promozione Vodafone di oggi, 30 agosto, permette anche a chi si abbona a Super ADSL e IperFibra di chiamare gratuitamente i telefoni fissi da casa senza spendere né per lo scatto alla risposta né per la tariffazione al minuto. Il tutto sempre con Internet illimitato, in versione ADSL oppure fibra ottica, fino a 300 Mega al secondo in download.

L'offerta è valida fino alla mezzanotte del 30 agosto

Come chiamare sui fissi senza spendere nulla

Super ADSL e IperFibra sono le due offerte Internet “base” di Vodafone per quanto riguarda la telefonia fissa e la connessione alla Rete, rispettivamente con connessione ADSL e fibra ottica. A fronte di un canone più basso delle versioni Family, però, di norma si paga lo scatto alla risposta per le telefonate fisse (e lo scatto più la tariffazione al minuto per quelle mobili e fisse internazionali).

Una spesa che può sembrare sulle prime irrisoria – si tratta di 19 centesimi a chiamata – ma il cui costo complessivo, se si chiama spesso, può essere anche piuttosto oneroso, non di rado sufficiente da giustificare la spesa di qualche euro in più a rinnovo per sottoscrivere Super ADSL Family e IperFibra Family, che includono anche lo scatto.
Scopri IperFibra
Chi si abbona online a Super ADSL e IperFibra entro la mezzanotte di oggi, 30 agosto, potrà però approfittare di una speciale promozione e non pagare nulla per sempre per le telefonate sui fissi nazionali, né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto. Un’occasione da non interessante per chi effettua parecchie chiamate e vuole farlo senza pensieri, al tempo stesso riducendo al minimo il canone mensile per la propria offerta.
Scopri Super ADSL

Le promozioni Vodafone valide oggi

Qui di seguito, ecco come sono strutturate le due tariffe base di Vodafone, Super ADSL e IperFibra, per chi approfitta della promozione valida per oggi:

  • Super ADSL permette di avere Internet illimitato grazie alla linea ADSL da 20 Mega in download. Per quanto riguarda le telefonate verso i numeri fissi nazionali, in offerta speciale sono a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, più chiamate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti e per i clienti Vodafone che hanno un’offerta di telefonia mobile attiva con lo stesso operatore.
  • IperFibra è invece la linea in fibra ottica da 300 Mega di velocità di download per le città raggiunta dalla rete FTTH (dove c’è FTTC la velocità massima è invece di 100 Mega). Anche in questo caso le chiamate verso i fissi nazionali sono a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, quelle verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, quelle verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, infine, a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.

Entrambe le offerte garantiscono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per Internet mobile sotto 4G da 1 GB ogni 4 settimane. Da ricordare che le offerte Family includono, con un canone più alto, anche tutte le chiamate verso fissi, mobili, fissi internazionali e mobili internazionali a 0 euro di scatto alla risposta e 0 euro al minuto. Infine, su tutte le offerte c’è anche il costo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: