Se passo a Wind quali sono le offerte

In queste settimane la compagnia telefonica Wind offre una serie di promozioni per tutti coloro che passeranno all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono (effettuando quindi la portabilità) oppure attivando una nuova sim card con un numero differente.

Se passo a Wind quali sono le offerte più interessanti? vediamolo
Ecco tutte le promo di Wind per i nuovi clienti

Molti dei nostri lettori, quindi, si staranno probabilmente chiedendo: “se passo a Wind quali sono le offerte più interessanti di cui posso usufruire?” In questo spazio troverete tutte le risposte che cercate, le promozioni Wind attualmente disponibili e i costi previsti per ogni singola offerta dell’operatore telefonico.

Passa a Wind con All Inclusive

Se volete passare a Wind per sfruttare una delle offerte tutto incluso con chiamate, messaggi e Internet, queste sono le opzioni che l’operatore telefonico vi mette a disposizione, a partire da 12 euro al mese:

  • All Inclusive (12 euro al mese): 500 minuti e 500 sms verso tutti, 1 GB di Internet;
  • All Digital (12 euro al mese se ricaricate online, altrimenti 16 euro): 500 minuti verso tutti, sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet. In più è compreso un bonus da 3 euro da spendere il primo mese negli store Android e Windows Phone;
  • All Inclusive Music (14 euro al mese): 600 minuti e 600 sms verso tutti, 2 GB di Internet, musica in streaming illimitato con Napster;
  • All Digital Mega (19 euro al mese ricaricando online, altrimenti 23 euro): 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind, sms illimitati verso tutti, 3 GB di Internet. Come la All Digital, anche qui è incluso un bonus da 3 euro da spendere il primo mese nei Google Play Store e Windows Phone Store;
  • All Inclusive Mega (19 euro al mese): 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso Wind, sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet.

Tutte le offerte All Inclusive e All Digital prevedono un costo di attivazione in promozione di 1 euro una tantum anziché 15 euro, ma solo se si resterà clienti Wind per almeno 24 mesi. Se non resterete per almeno 2 anni utenti del carrier, i 14 euro restanti vi verranno addebitati. Il traffico Internet mobile è, come di consueto, illimitato: questo significa che al superamento del limite previsto dal singolo piano, sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo mensile successivo.

Passa a Wind con Noi Tutti

Se invece volete spendere meno, con un piano che preveda solo chiamate incluse, da abbinare magari con qualche opzione particolare, potete invece scegliere una delle due offerte Noi Tutti:

  • Noi Tutti (6 euro al mese): 200 minuti di telefonate verso tutti;
  • Noi Tutti + (9 euro al mese): 600 minuti di telefonate verso tutti.

Anche con le due Noi Tutti dovrebbe essere valida la promo che sconta a 1 euro l’attivazione (ovviamente sempre se si resterà clienti Wind per almeno 24 mesi).

Scopri le offerte Wind

Passa a Wind con Call Your Country Super

C’è anche un’offerta Wind dedicata a coloro che chiamano spesso l’estero e necessitano, quindi, di una tariffa particolarmente agevolata per questa tipologia di telefonata. L’opzione in questione si chiama Call Your Country Super, ha un costo di 2,5 euro a settimana e comprende:

  • chiamate all’estero a partire da 1 cent al minuto (varia in base al paese verso cui si telefona);
  • 50 minuti verso tutti a settimana;
  • minuti illimitati verso tutti;
  • 300 MB al mese.

Personalizzare le offerte Wind con i Super Optional

Wind, quindi, offre diverse possibilità per tutte le tasche ed esigenze, venendo incontro alle richieste di tutti i target d’utenza. Ok, direte voi, ma se passo a Wind quali sono le offerte che posso personalizzare con i Super Optional?

La risposta è semplice: tutti coloro che attiveranno una delle opzioni All Inclusive, All Digital, Noi o Call Your Country potranno abbinare delle mini-opzioni (i Super Optional, appunto), che vi consentiranno di rendere l’offerta ancora più completa e adatta a voi. Ecco, allora le caratteristiche e i costi dei Super Optional di Wind:

  • + 100 minuti (2 euro al mese): 100 minuti di telefonate in più verso tutti;
  • + 200 minuti (3 euro al mese): 200 minuti di chiamate in più verso tutti;
  • + 400 minuti (4 euro al mese): 400 minuti di telefonate in più verso tutti;
  • + 200 sms (1 euro al mese): 200 sms in più verso tutti;
  • + 500 sms (2 euro al mese): 500 sms in più verso tutti;
  • Wind Senza Limiti (2 euro al mese): chiamate e sms illimitati verso Wind;
  • + 500 Mega (3 euro al mese): 500 MB di traffico dati in più;
  • + 1 GIGA (4 euro al mese): 1 GB di dati in più;
  • + 2 GIGA (6 euro al mese): 2 GB di Internet in più;
  • Call Your Country (gratis): chiamate verso l’estero a partire da 2 cent al minuto;
  • Noi International (5 euro al mese): 120 minuti di chiamate verso l’estero e Call Your Country inclusa;
  • Super Optional per All Inclusive: per avere un’offerta esclusiva sulle offerte ADSL Infostrada.
  • All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia (50 cent al mese): è un’opzione che possiamo definire “solidale” e che consente all’utente interessato di contribuire mensilmente a sostenere un progetto di impegno sociale finanziato dall’operatore telefonico. Donando 50 cent, quindi, il contributo verrà raddoppiato dalla stessa Wind, che donerà per ogni cliente che sottoscriverà questa particolare opzione un totale di 1 euro. Sul sito ufficiale Wind.it troverete tutte le informazioni sui progetti che l’operatore sta promuovendo e finanziando in questo momento.

Ricordiamo che tutte le promozioni Wind per i nuovi clienti che abbiamo visto finora sono valide fino al 12 aprile 2015, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. Se, invece, volete prima confrontare le offerte Wind con le concorrenti, potrete farlo in modo completamente gratuito con il nostro comparatore di tariffe cellulari. In pochi step riuscirete ad avere una lista di tutte le promo più adatte a voi, e potrete confrontarle tra loro, trovando finalmente la vostra soluzione ideale.

Le offerte Wind sono le più adatte a voi, quindi? Scopritelo cliccando sul pulsante verde qui in basso.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: