Scopri tutte le TIM Smart a 19,90€, solo per pochi giorni

Da oggi e sino al prossimo 31 di agosto è possibile attivare tutte le tariffe TIM Smart per la linea fissa ed Internet a casa a partire da soli 19,90 Euro a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli della nuova promozione di TIM e come attivarla in pochi click tramite procedura online. 

Sino al 31 agosto le offerte TIM Smart sono attivabili con canone scontato per un anno

Chi attiva un nuovo abbonamento per la linea telefonica di casa con TIM entro il 31 di agosto può sfruttare una promozione davvero interessante. Tutte le offerte TIM Smart, infatti, sono disponibili con attivazione gratuita e con canone scontato per il primo anno di sottoscrizione (12 rinnovi da 4 settimane). Le offerte TIM Smart, inoltre, sono ampiamente personalizzabili dagli utenti che hanno la possibilità di creare l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze mettendo insieme la linea telefonica di casa, Internet tramite fibra ottica o ADSL e anche una tariffa vantaggiosa per la SIM del proprio smartphone.

Le tre tariffe TIM Smart (Casa, Mobile e Fibra Plus) prevedono un costo promozionale di 19,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Terminato il periodo di sconto, le tariffe si rinnoveranno al costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane.

Ecco i dettagli completi delle tre tariffe TIM Smart in promozione:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e nessun scatto alla risposta) verso fissi e mobili nazionali e connessione illimitata sino a 20 Mega di velocità massima in download tramite rete ADSL o, se presente la copertura, tramite rete in fibra ottica; in caso di attivazione di un’offerta con Internet tramite fibra ottica, per i primi tre mesi il cliente può provare gratis la fibra sino a 100 Mega;

Attiva TIM Smart Casa

  • TIM Smart Fibra Plus: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali e connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1000 Mega. Per attivare quest’offerta è necessario essere raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore, disponibile in più di 1500 comuni italiani; a seconda del tipo di fibra disponibile presso l’indirizzo di navigazione la velocità effettiva di navigazione sarà differente (1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload);

Attiva TIM Smart Fibra Plus

  • TIM Smart Mobile: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro verso fissi e mobili nazionali, connessione  illimitata sino a 20 Mega di velocità massima in download tramite rete ADSL o, se presente la copertura, tramite rete in fibra ottica,  in caso di attivazione di un’offerta con Internet tramite fibra ottica, per i primi tre mesi il cliente può provare gratis la fibra sino a 100 Mega. SIM TIM per smartphone con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo.

Attiva TIM Smart Mobile

Tutte le tariffe TIM Smart includono l’attivazione gratuita e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi da sommare al costo dell’abbonamento. Le tariffe sono attivabili anche dai già clienti TIM con linea ADSL attiva. In questo secondo caso, il contributo di attivazione è di 49 Euro una tantum mentre lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata ha un costo di 2,49 Euro a rinnovo, sempre per un totale di 48 rinnovi.

In aggiunta a ciò, tutte le offerte TIM Smart includono l’accesso gratuito ed illimitato (anche da mobile senza consumare GB per i clienti TIM) alla piattaforma di contenuto video in streaming TIM Vision che offre un ricco catalogo di film, serie TV, documentari e cartoni animati oltre all’ultima settimana di programmazione dei canali Rai e di LA7. Da notare che il cliente può abbinare al proprio abbonamento anche il decoder TIM Vision, da collegare alla TV, al costo di 2,99 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

TIM Smart: come personalizzare la propria offerta

Come detto in precedenza, le tariffe TIM Smart sono ampiamente personalizzabili dall’utente. Chi sceglie una delle tre tariffe può attivare anche le opzioni relative alle altre due tariffe. Facciamo un esempio per chiarire al massimo quest’opportunità. Se si sceglie di attivare TIM Smart Casa (linea telefonica con chiamate gratis e Internet illimitato sino a 20 Mega) è possibile attivare l’opzione Smart Fibra, se raggiunti dalla fibra ottica di TIM, per navigare sino a 1000 Mega, o/e l’opzione Smart Mobile per attivare la SIM con 1000 minuti e 2 GB. Queste due opzioni costano 10 Euro in più cadauna rispetto al costo dell’abbonamento “base”.

Tutte le combinazioni delle tre opzioni base sono disponibili. Il cliente che sceglie TIM Smart, quindi, ha piena libertà di arricchire il proprio abbonamento aggiungendo i bonus di cui ha bisogno. E’ possibile, inoltre, arricchire la propria offerta TIM Smart con altre opzioni. Ecco i dettagli:

  • Voce Internazionale: con questa opzione si aggiunge all’abbonamento la possibilità di effettuare chiamate gratis verso i fissi in Europa e Nord America. Tale opzione ha un costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo;
  • SIM PLUS per smartphone: permette di attivare una seconda SIM con 1000 minuti e 2 GB al costo di 10 Euro in più;
  • SIM PLUS per PC e tablet: permette di attivare una SIM dati con 4 GB in 4G al costo di 5 Euro in più;
  • Voce Mobile per smartphone: arricchisce la tariffa della SIM con le chiamate illimitate verso tutti al costo di 10 Euro in più;
  • Opzione 500 Minuti: aggiunge ulteriori 500 minuti di chiamate alla tariffa della SIM al costo di 5 Euro in più;

Da notare che per ogni numero di telefono fisso è possibile abbinare sino ad un massimo di 4 SIM.

Puoi scegliere la tariffa TIM Smart più adatta a te e procedere all’attivazione online (personalizzando l’abbonamento con le opzioni che preferisci) collegandoti al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM.

Commenti Facebook: