Scopri questa promozione per ADSL e telefonia Vodafone 

Un’offerta speciale di TIM per oggi, pensata soprattutto per chi non vuole rinunciare a nulla di una connessione dalle alte performance ma risparmiare un po’ rispetto ai prezzi consueti. Le quattro offerte Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family hanno infatti il canone scontato per sempre e l’attivazione gratuita.

Già dal primo anno si risparmiano cifre consistenti

L’offerta di Vodafone per oggi

Le tariffe Vodafone ADSL e fibra ottica hanno quindi un costo che è di soli 25 euro ogni 4 settimane per quanto riguarda Super ADSL e Super Fibra, e di 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e Super Fibra Family. L’attivazione è gratuita, mentre rimane l’eventuale contributo di attivazione in caso di nuova linea, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

  • Super ADSL offre l’ADSL da 20 Mega, le chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata e 0 centesimi al minuto, le chiamate verso i mobili nazionali (nonché i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1) a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto.
  • Super Fibra comprende una connessione in fibra in grado di arrivare (a Milano, Torino, Bologna e Perugia) a 1 Gbit/s (dal secondo anno in poi è richiesto il pagamento di 5 euro ogni 4 settimane per mantenere questa velocità, che altrimenti scende a 20 Mbit/s). In più le telefonate come Super ADSL e 3 mesi di omaggio con Netflix, per poter provare subito la qualità dell’on demand su banda larga.
  • Super ADSL Family e Super Fibra Family, infine, hanno le stesse caratteristiche delle offerte corrispondenti per ADSL e fibra ma in più hanno anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, verso i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Anche Super Fibra Family ha i 3 mesi di Netflix in omaggio.
  • Scopri Super Fibra »

Tutte le offerte per Internet illimitato comprendono inoltre il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e la SIM Dati da 1 GB sotto rete 4G.

Quanto si risparmia oggi con Vodafone

Il risparmio, con la promozione odierna di Vodafone, è decisamente interessante. Di norma infatti il contributo di attivazione è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, mentre il canone è, dal secondo anno in poi, di 29 euro ogni 4 settimane per le offerte Super e di 37 euro ogni 4 settimane per le offerte Family.

Così, per il primo anno si risparmiano in entrambi i casi i 52 euro dell’attivazione annuale; il secondo e il terzo anno la spesa è inferiore addirittura di 104 euro per Super ADSL e di 143 euro per Super Fibra; il quarto anno 88 euro in meno per Super ADSL e 127 per Super Fibra; dal quinto anno in poi, il risparmio si attesta sui 52 euro per Super ADSL e 91 euro per Super Fibra.

Una spesa decisamente più bassa, soprattutto se si considera che insieme alla fibra ottica più veloce d’Italia (e non di poco: la seconda in classifica, quella di TIM Smart Fibra, al momento è da 300 Mega al secondo, meno di un terzo rispetto a Super Fibra e Super Fibra Family) ci sono anche in omaggio un modem particolarmente avanzato e una SIM Dati da 1 GB per collegarsi in mobilità.

Da ricordare che l’attivazione è gratuita solo nelle zone che non sono ancora coperte da FTTH, Fiber To The Home, ovvero la Vodafone Fibra ad altissima velocità.

Ecco perché è un ottimo momento per attivare una delle quattro offerte Vodafone per ADSL e telefono, cliccando sul tasto qui sotto e scegliendo la più conveniente per le proprie necessità.
Confronta le offerte Vodafone »

Commenti Facebook: