Scopri perché devi attivare adesso Sky e Fastweb

C’è tempo fino al 6 novembre per attivare l’offerta congiunta Sky e Fastweb: dal 7 del mese, infatti, l’attivazione dei servizi Fastweb diventa a pagamento invece di essere gratuita, con un costo di 3 euro al mese per 18 mesi. Un totale di 54 euro che possono essere risparmiati sottoscrivendo ora l’abbonamento e approfittando degli altri vantaggi dell’attuale promozione: vediamoli qui di seguito.

C'è tempo fino al 6 novembre per risparmiare 54 euro

Che cos’è l’offerta Sky & Fastweb

Sky & Fastweb è una delle tariffe ADSL o fibra congiunte più longeve e apprezzate in Italia, particolarmente conveniente per il costo e la ricchezza delle offerte. Ci sono ancora poco più di due giorni per sottoscrivere l’abbonamento pagandolo soltanto 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, con un risparmio che supera i 600 euro e avendo a disposizione la fibra ottica, le telefonate e la televisione di Sky.

Perché conviene attivarla adesso

Fino al 6 novembre si risparmiano di sicuro 54 euro, visto che dal 7 novembre in poi l’attivazione dei servizi Fastweb non sarà più gratuita – come è ora – ma costerà 3 euro al mese, per 18 mesi.
Scopri Sky e Fastweb »
In più, altre caratteristiche della promozione attuale potrebbero non essere più disponibili, come il prezzo ridotto per il canone mensile (anche dopo i primi 18 mesi, visto che attualmente costa 49,90 euro al mese invece di 54,90 euro al mese).

L’offerta nel dettaglio

Per 20,90 euro al mese e poi 49,90 euro al mese dopo i primi 18 mesi, questo è quanto offrono Sky e Fastweb ai loro utenti, tra le più interessanti offerte Internet casa che includono anche la televisione attualmente disponibili sul mercato:

  • Internet illimitato superveloce, con una velocità che può arrivare fino a 200 Mega in 200 città raggiunte dalla fibra di Fastweb. Da ricordare che se si vuole approfittare di questa velocità anche dopo i primi 12 mesi, sarà necessario pagare 5 euro in più al mese, altrimenti l’offerta passerà a 30 Mega. L’ADSL invece è a 20 Mega.
  • Modem Wi-Fi incluso per connettersi da ogni stanza della casa e usando tutti i propri dispositivi, dal PC allo smartphone, fino al tablet.
  • Chiamate senza tariffazione al minuto verso i fissi nazionali (con scatto alla risposta di 18 centesimi).
  • Chiamate a 19 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 20 centesimi su tutti i mobili nazionali.
  • I contenuti di Sky TV, con 39 canali tra cui Sky Uno con i suoi show (da Masterchef a X Factor), Sky Atlantic con le migliori serie (con titoli come The Young Pope, Westworld, The Affair), tutti i canali Fox in esclusiva, AXN, AXN Sci-Fi, Eurosport, le news di Sky TG 24 e Sky Sport 24, oltre a tutte le produzioni originali Sky come Gomorra.
  • La possibilità di aggiungere Sky Famiglia + HD a soli 7 euro al mese per i primi 18 mesi, invece di 11 euro al mese; un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio costa invece solo 12,90 euro al mese per i primi 18 mesi invece di 15 euro al mese (Cinema) o 14 euro al mese (Sport o Calcio).
  • Tutta l’attrezzatura necessaria per vedere Sky a casa propria e in mobilità senza problemi, grazie a Sky On Demand, la videoteca con migliaia di titoli da vedere in streaming anche ad alta definizione grazie alla fibra ottica di Fastweb, e al decoder My Sky Wi-Fi, per registrarli, farli ricominciare o metterli in pausa in diretta.
  • Sky Box Sets, il servizio che permette di avere a disposizione le stagioni delle proprie serie preferite, da Lost a Mad Men, passando per Shannara. Il servizio è incluso per 18 mesi.

Scopri le proposte di Sky »
I costi di installazione sono i seguenti: 49 euro (invece di 120 euro) di corrispettivo per consegna My Sky HD Wi-Fi, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente; 79 euro (invece di 150 euro) di corrispettivo per installazione standard con parabola; 109 euro (invece di 180 euro) per il corrispettivo per installazione a tetto. L’attivazione di Sky, invece, è inclusa.

Commenti Facebook: