Scopri perché attivare Fastweb fino a oggi

Scadono oggi le offerte speciali relative alle quattro offerte Fastweb: Joy, Jet, SuperJet e Sky & Fastweb. Canone scontato, attivazione gratuita e per alcune tariffe anche il modem incluso rendono la promozione particolarmente interessante per chi vuole spendere di meno per la propria connessione Internet, oltre che per le telefonate, navigando a una velocità fino a 200 Mega al secondo.

I vantaggi delle quattro offerte, con risparmi fino a più di 600 euro

Joy: la fibra a 200 Mega per sempre a basso prezzo

Questa offerta solo ADSL è tra le più convenienti attualmente disponibili sul mercato per quanto riguarda la fibra ottica, dedicata in particolare a chi non ha bisogno di telefonare perché è solito farlo dal proprio smartphone.

Fino a mezzanotte di questa sera, questa tariffa Fastweb ADSL e fibra ottica ha un costo di 20 euro al mese per 6 mesi invece di 25 euro (con un risparmio di 149 euro), oltre all’attivazione gratuita, per una navigazione da 20 Mega in versione ADSL e fino a 200 Mega con la fibra ottica (dopo il primo anno è però necessario aggiungere 5 euro al mese, altrimenti la fibra scende a 30 Mega).

E poi ben due vantaggi: un Digital Gift per 6 mesi (che può anche essere, a differenza delle altre offerte, la televisione di NOW TV, l’offerta on demand di Sky) e uno sconto fino a 100 euro sull’acquisto di un tablet Surface Pro4 di Microsoft, completo di cover.
Scopri Joy »

Jet: telefonate e ADSL o fibra a 120 euro al mese per il primo anno

Una spesa davvero ridotta per il primo anno per chi sottoscrive online la tariffa Jet entro la mezzanotte del 25 ottobre, per un risparmio totale che ammonta a 299 euro. Jet costa infatti solo 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro, con attivazione e modem gratis e nessun costo una tantum. La connessione è la stessa di Joy, con ADSL oppure telefonia fibra ottica, ma in più ci sono le chiamate verso i fissi incluse, con solo scatto alla risposta

In questo caso il Digital Gift (a scelta il gaming online di XBox Live o Playstation Plus, l’archiviazione di Dropbox, l’edicola digitale o la videocamera per la sicurezza firmata ezviz) ha una durata di un anno. Se si preferisce, invece, c’è l’opzione Chiamate internazionali per un anno, con 1000 minuti ogni mese a disposizione per chiamare Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. L’opzione dopo i primi 12 mesi ha un canone di 5 euro al mese.
Scopri Jet »

SuperJet, la tariffa completa per chi vuole avere tutto

Rispetto a Jet, SuperJet include sia le chiamate verso fissi che mobili senza lo scatto alla risposta, oltre alla connessione in fibra o ADSL. Il canone è di 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro, con un risparmio complessivo di 287 euro e modem Wi-Fi e attivazione gratis, più il Digital Gift per un anno.

E per chi è già cliente Sky, SuperJet costa solo 15 euro al mese. Chi invece ha per il gas o per la luce Enel Energia come fornitore risparmia 60 euro il primo anno e 120 euro per sempre.
Scopri SuperJet »

Sky & Fastweb, quad play per tutti

Infine tra le promozioni in scadenza oggi c’è Sky e Fastweb: ADSL o fibra ottica come le precedenti, le telefonate di Jet o di SuperJet e una serie di servizi Sky, come l’accesso a Sky TV con i migliori show e le serie, My Sky Wi-Fi a soli 49 euro un tantum, Sky Box Sets e Sky On Demand, più modem Wi-Fi e attivazione gratis.

Il costo di tutta la promozione è, ancora per oggi, di soli 20,90 euro al mese per 18 mesi (e non 12) invece di 49,90 euro, per un risparmio solo online davvero considerevole: addirittura 641 euro.
Scopri Sky e Fastweb »

Commenti Facebook: