Scopri Nest per la tua casa, in promo per i clienti Wind e Infostrada

I clienti Wind e Infostrada hanno un’ottima occasione per rendere più smart la propria casa: l’operatore ha infatti reso più completa la sua offerta Digital Home & Life con i tre prodotti di Nest, l’azienda acquistata nel 2014 da Google che offre soluzioni avanzate per la videosorveglianza e il comfort casalingo. Nest Cam Indoor, Nest Cam Outdoor e Nest Learning Thermometer sono infatti disponibili a rate mensili e con lo sconto grazie alle tariffe Wind e Infostrada.

Nest Cam Indoor, Nest Cam Outdoor e Nest Learning Thermostat nello store dell'operatore

Il “nido” di Google e Wind

Nest, “nido”. Un nome rassicurante, che sa di confortevole e di caldo. Ma un caldo perfetto e sempre al momento giusto, quello che il primo Nest Learning Thermostat ha portato dal 2010 nelle case di molti americani. Questo apparecchio di domotica avanzata è stato per lungo tempo il prodotto di punta di Nest, la startup fondata da Tony Fadell, ex super-ingegnere di Apple e considerato padre dell’iPod. Poi è arrivata l’acquisizione da parte di Google (per 3,2 miliardi di dollari) e, proprio ora, anche lo sbarco in Italia, grazie a Wind.

Per gli appassionati di automazione casalinga, Nest è considerato lo stato dell’arte nella domotica, con prodotti che rendono la casa sempre più smart e sono anche belli da vedere: i trascorsi a Cupertino di Fadell del resto non mentono. Prodotti che non potevano sfuggire a Wind, da sempre attenta alle nuove scoperte del mondo digitale. L’operatore ha infatti appena arricchito le sue offerte Digital Home & Life con tre prodotti: la Nest Cam Indoor, la Nest Cam Outdoor e la vera star, il Nest Learning Thermostat, giunto alla sua terza generazione.
Scopri Wind Magnum 5 Giga »

Nest Cam Indoor

La Nest Cam Indoor è una videocamera per interni progettata per aiutare a monitorare la casa e a prendersi cura della propria famiglia anche quando si è via, con video in tempo reale 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

Nest Cam Indoor è una delle poche videocamere che registra video continui, essendo collegata alla presa elettrica, senza timori quindi che si scarichi la batteria. Con un abbonamento Nest Aware il dispositivo è in grado di salvare sul cloud fino a 30 giorni di video in totale sicurezza, in modo da non perdersi neanche un dettaglio.

La Nest Cam può rilevare da sola le attività insolite (ad esempio uno schianto, o un vetro che si rompe) e avvisare l’utente con una notifica sul suo smartphone, o con un’email con un’immagine chiave dell’evento. Grazie ad algoritmi molto avanzati, il dispositivo distingue le persone dagli oggetti ed è possibile configurarlo per inviare avvisi quando vengono rilevate attività nelle aree più importanti. In più, con l’app Nest si possono controllare tutte le attività delle ultime tre ore direttamente sullo smartphone.

Nest Cam Indoor costa 199,9 euro presso lo store Digital Home & Life di Wind, ma può anche essere acquistato insieme a uno smartphone con ricaricabile e abbonamento Wind: 4 euro al mese per 30 rate mensili con anticipo di 49,90 euro (e quindi sconto di 30 euro) con la ricaricabile, e soli 2 euro al mese con l’abbonamento Wind Magnum, per 30 rate mensili e un anticipo di 49 euro (sconto totale di 90 euro). La Cam è disponibile anche con Infostrada a 2 euro al mese con anticipo di 49,90 euro.
Scopri All Digital »

Nest Cam Outdoor

La sicurezza garantita dalla Nest Cam Indoor arriva anche in esterni con la Nest Cam Outdoor. Questa videocamera di sicurezza registra 24 ore su 24, sempre con feed sul cloud e possibilità di inviare avvisi e notifiche in presenza di movimenti evidenti o suoni forti e focus sulla zone attive. Come la Nest Cam Indoor, questo modello è provvisto anche di microfono e altoparlante integrati, così da spaventare un intruso o parlare con il postino. La qualità della ripresa è HD a 1080p, sia di giorno che di notte grazie alla visione notturna. La Nest Cam Outdoor è facile da installare, anche senza l’intervento di un tecnico, e resiste senza problemi all’umidità e agli altri agenti atmosferici.

Per chi vuole acquistare la Nest Cam Outdoor con Wind, il costo è di 199,9 euro presso lo store, oppure a 4 euro al mese per 30 rate mensili con anticipo di 49,90 euro con una ricaricabile Wind e a 2 euro al mese per 30 rate mensili con anticipo di 49 euro con l’abbonamento Wind Magnum. In alternativa il dispositivo è acquistabile con Infostrada a 2 euro al mese con anticipo di 49,90 euro.

Nest Learning Thermostat

Il Nest Learning Thermostat rappresenta lo stato dell’arte della domotica per quanto riguarda il riscaldamento: consente di avere in casa sempre la temperatura perfetta, secondo le abitudini del cliente e soprattutto senza sprechi, con un risparmio energetico considerevole grazie ai suoi algoritmi.

Il dispositivo, da collegare alla caldaia, assomiglia a una grande manopola con un ampio display. Si adatta automaticamente alle abitudini dell’utente: basta usarlo per una settimana e poi si programma da solo, accorgendosi di quando si lascia la casa, accendendo in automatico il riscaldamento al mattino e spegnendolo alla sera, ma permettendo anche di regolare la temperatura direttamente dallo smartphone.

La tecnologia OpenTherm permette di regolare anche la caldaia a condensazione a elevata efficienza, e in più è possibile scoprire quando si è risparmiato con la cronologia dei consumi energetici. In questo modo è possibile intervenire in modo più efficace anche per la riduzione dei consumi, dopo aver scelto le offerte gas più convenienti. In più il Nest Learning Thermostat è compatibile con diversi elettrodomestici, così da consentire, ad esempio, di spegnere il forno in remoto.

Il Nest Learning Thermostat può essere acquistato a 249,90 euro presso lo store di Wind, oppure a 2 euro al mese con Wind Magnum, per 30 rate mensili, con un anticipo di 79 euro (sconto di 110 euro) o con una ricaricabile Wind, a 4 euro al mese per 30 rate mensili, con anticipo di 79,90 euro (sconto di 50 euro). Il Nest Learning Thermostat è disponibile anche con Infostrada a 2 euro al mese con anticipo di 79,90 euro.

Commenti Facebook: