Scopri i regali di Natale offerti da Sorgenia e Zalando

Sorgenia e Zalando si uniscono per un nuovo concorso a premi che parte da oggi e arriva fino all’8 gennaio. Per 35 fortunati vincitori (e 45 per la settimana di chiusura) tra i sottoscrittori di un’offerta Next Energy di Sorgenia, verrà assegnato un voucher Zalando del valore di 100 euro, da spendere nei propri prodotti preferiti. E in caso di contratto dual fuel, le probabilità di vittoria sono doppie.

100 euro di voucher su Zalando per 150 sottoscrittori di Sorgenia entro l'8 gennaio

Che cos’è l’offerta Next Energy

Con l’offerta valida da oggi fino all’8 gennaio, attivare un’offerta Next Energy di Sorgenia consentirà a un totale di 150 vincitori (35 a settimana a parte l’ultima, che ne conterà 45) di ricevere un voucher da 100 euro da spendere su Zalando, forse il più noto e-commerce di scarpe e vestiti oggi disponibile online.

Next Energy di Sorgenia è un’offerta rivolta a famiglie e privati e disponibile solo online, sia come contratto singolo gas o energia elettrica sia in versione dual fuel. Chi sottoscrive un’offerta dual fuel, avrà il diritto di partecipare due volte a ogni estrazione.

Rispondendo direttamente sul sito del fornitore a una serie di domande, sarà possibile stimare i consumi di elettricità e di gas (ancora meglio se si ha sottomano una vecchia bolletta), e Sorgenia provvederà subito a fornire un preventivo completo. Al momento, Sorgenia con Next Energy propone una tariffa di 0,06507 €/kWh per la luce (“materia energia”) e 0,2256 €/Smc (“materia prima gas”) per il gas.

Scopri Next Energy Luce

Si tratta di un prezzo unico per un’offerta monoraria, senza che ci sia bisogno di calibrare l’offerta durante l’arco della giornata o nel weekend, e il prezzo è fisso e garantito per 12 mesi, in modo da mettersi al sicuro da eventuali variazioni del costo dell’energia.

Next Energy è energia elettrica al 100% green e rinnovabile prodotta in Italia, e permette anche di scegliere – a 2 euro in più al mese – l’impianto da cui proviene l’elettricità per la propria casa, tra eolico, solare o idroelettrico, in modo da contribuire al sostegno economico dell’impianto stesso.

Altre opzioni sono l’Energy Expert, un consulente telefonico personale che può aiutare il cliente, conoscendo già la sua storia e le sue esigenze, a risparmiare ancora di più, a 2 euro al mese, e l’Energy Lab, una funzione innovativa online che permette di controllare i propri consumi e ricevere consigli per risparmiare energia, gratis i primi 12 mesi e poi, a scelta, confermabile a 2 euro al mese oppure no.
Scopri Next Energy Gas

Chi attiva un’offerta Next Energy è inoltre automaticamente iscritto al programma PAYBACK, la raccolta punti che permette di avere sconti con la spesa di tutti i giorni. Next Energy vanta la Full Digital Care con un servizio cliente disponibile via app, sul sito, via Facebook e via Twitter.

Che cos’è Zalando

Pochi in Italia non conoscono ancora Zalando, azienda tedesca che vanta ormai un fatturato nell’ordine dei 3 miliardi di euro. La società di e-commerce, fondata in Germania nel 2008, è specializzata soprattutto in vestiti, scarpe e altri accessori, di cui pratica la rivendita in 15 Stati europei.

Zalando è in Italia dal 2011 ed è diventato ormai una vera istituzione nel commercio elettronico di scarpe e abbigliamento, con un assortimento che è il più vasto disponibile online: più di 70.000 prodotti e oltre 800 brand a disposizione fra grandi marchi internazionali e capi che non si trovano altrove, per uomo, donna e bambino. Non manca una sezione dedicata all’abbigliamento sportivo e alle relative attrezzature.

Zalando si distingue dalla concorrenza anche per la sua politica di proporre sia acquisti in-season, con le ultimissime novità della nuova stagione, sia promozioni molto convenienti. In entrambi i casi tutto con servizio clienti, spedizione e reso gratuiti.

Commenti Facebook: