Scopri come chiamare gratis verso i cellulari con Vodafone

Fino al 3 gennaio Vodafone riserva un’offerta speciale ai suoi clienti fissi: sarà infatti possibile chiamare anche i cellulari senza pagare né la tariffazione al minuto né lo scatto alla risposta. Non solo, come di consueto, con le offerte Family, ma anche con le semplici Super ADSL e IperFibra, con un risparmio notevole valido per sempre.

Le chiamate nazionali diventano quasi del tutto gratuite verso fissi e mobili

Quanto si risparmia oggi con le offerte Vodafone

La garanzia di trovare qualcuno al telefono, oggi, la si ha soprattutto chiamandolo sul suo numero mobile: se si è a casa, questa operazione può essere abbastanza costosa. Di norma, le due offerte base per l’ADSL e telefono o la fibra ottica e il telefono di Vodafone – Super ADSL e IperFibra – fanno pagare 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi per ogni minuto di conversazione.

Questo significa che anche una semplice chiamata di 5 minuti ogni due giorni può costare ogni 4 settimane più di 15 euro, una spesa non indifferente e che renderebbe quindi molto più sensato acquistare le offerte Family, cioè Super ADSL Family e IperFibra Family, che per un canone superiore (di 5 euro ogni 4 settimane il primo anno e di 8 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi) includono tutte le telefonate gratuite e illimitate verso i mobili.
Scopri Super ADSL
Oggi, però, e fino al 3 gennaio, chi attiva Super ADSL o IperFibra potrà chiamare a suo piacimento i numeri mobili di qualsiasi operatore senza spendere nulla, né di scatto alla risposta né di tariffazione al minuto. Considerando che le telefonate verso i fissi già non hanno la tariffazione al minuto ma solo lo scatto alla risposta, si può dire che con soli 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane si ha a disposizione una connessione ADSL o fibra ottica con quasi tutte le chiamate nazionali incluse.

Le caratteristiche delle offerte di Vodafone

Chi sceglie le tariffe ADSL e fibra Super ADSL o IperFibra non ha solo a disposizione la connessione a Internet illimitato con ADSL e fibra e le telefonate, gratuite verso i mobili per chi si abbona entro il 3 gennaio, ma anche la possibilità di collegarsi alla Rete in mobilità grazie alla SIM Dati da 1 GB sotto 4G sempre incluse con le due tariffe. Non manca nemmeno il modem, l’avanzato Vodafone Station Revolution. Più nel dettaglio, ecco le caratteristiche delle due proposte dell’operatore:

  • Super ADSL: connessione con Internet illimitato fino a 20 Mega in download, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.
  • IperFibra: connessione illimitata fino a 300 Mega nelle città raggiunte dalla tecnologia FTTH (Milano, Torino, Bologna, Perugia), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto. In più con la fibra ci sono anche 3 mesi di Netflix in prova.

Scopri IperFibra
Il canone per entrambe le offerte, come detto più sopra, è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane; il contributo di attivazione ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Da ricordare anche l’attivazione della linea telefonica, se non se ne ha a disposizione già una, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: