Scopri come avere lo sconto Fastweb di 60€ su tutte le offerte!

Fastweb propone a tutti i suoi nuovi clienti una super offerta con uno sconto di 60 euro sull’attivazione di un nuovo contratto: internet senza limiti, modem incluso e e tre mesi di PlayStation Plus, Now TV o Chili Cinema gratuito a scelta ad un prezzo stracciato

Fastweb regala 60 euro di sconto per i nuovi clienti online
Fastweb regala 60 euro di sconto per i nuovi clienti online

Internet senza limiti, super veloce e con un risparmio di sessanta euro. Fino a domani, giovedì 3 maggio 2018, Fastweb propone a tutti coloro che volessero sottoscrivere un nuovo contratto online (ossia direttamente da sito web di Fastweb) 60 euro di sconto sull’attivazione del servizio.

L’offerta di Fastweb prevede internet senza limiti 24 ore su 24 e sempre alla massima velocità disponibile. Chiaramente dipende dalla zona in cui è costruita l’abitazione, ma laddove si è raggiunti dalla fibra ottica Fastweb in modalità FTTH (è sempre bene controllare se la propria zona di abitazione sia o meno coperta da una connessione fibra con Internet superveloce), la massima velocità raggiungibile arriva fino a 1 Gigabit al secondo, anche in wifi.

Scopri l’offerta Fastweb

Fatwberb garantisce, infatti, un super segnale per connettere tutti i dispositivi che si possiedono, insieme e senza rimetterci a livello di potenza o stabilità del segnale. Ciò permette, ad esempio, di vedere in streaming la propria serie tv o il film preferito in ultra HD 4K senza dover subire fastidiose pause o rallentamenti e alla massima qualità.

Inoltre l’offerta prevede la Super Connessione con 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0 che collega l’abitazione in maniera diretta alla rete Fastweb grazie al modernissimo Modem FASTGate incluso nella tariffa del canone mensile e che permette di collegare contemporaneamente fino a 126 dispositivi.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Il prezzo dell’offerta è di 29,95 euro al mese, ma se stipulata entro domani, giovedì 3 maggio 2018, il nuovo cliente che attivasse la promozione online, avrebbe diritto a uno sconto di ben 60 euro: Fastweb applica, infatti, 10 euro di sconto al mese per i primi 6 mesi su tutti i nuovi contratti stipulati online direttamente dal sito web dell’operatore.

L’attivazione del contratto, inoltre, è completamente gratuita: permette al nuovo cliente di risparmiare anche i 93,6 euro di costi di attivazione.

Infine Fastweb pensa anche allo svago: con ogni nuovo contratto sono previsti, infatti, 3 mesi gratuiti di servizi digitali a discrezione del cliente: PlayStation Plus, Now TV o Chili Cinema.

Fastweb pensa anche a chi, per lavoro o per svago, necessita di molte chiamate telefoniche: ad un prezzo di 34,95 euro al mense, infatti, Fastweb aggiunge all’offerta anche telefonate illimitate verso la rete fissa.

Scopri l’offerta Fastweb e chiamate

Commenti Facebook: