Scopri come attivare Wind Magnum Home Edition

Con le nuove offerte di Wind troviamo anche il nuovo abbonamento Wind Magnum Home Edition che unisce, in un’unica tariffa, il fisso Infostrada, anche con Internet tramite fibra ottica, e il mobile garantendo un forte risparmio per il cliente che potrà creare il piano tariffario più adatto alle sue esigenze. Ecco come attivare la nuova offerta Wind Magnum Home Edition.

Fisso e mobile insieme con Wind Magnum Home Edition

La nuova offerta Wind Magnum Home Edition si rivolge a tutti i nuovi ed i già clienti Infostrada che attivano, sulla stessa anagrafica, anche l’abbonamento Wind Magnum per lo smartphone che offre minuti ed SMS senza limiti oltre ad un robusto bundle di GB per navigare in mobilità sfruttando la rete 4G di Wind.

Abbinando i due servizi di Infostrada e Wind il risultato sarà quello di un abbonamento quanto mai completo che permetterà al cliente di risparmiare sulla spesa complessiva per la telefonia (smartphone + telefono fisso). La soluzione proposta da Wind Magnum Home Edition prevede quanto segue:

  • Da mobile: abbonamento Wind Magnum per smartphone con minuti ed SMS senza limiti e 5 GB di traffico dati sotto rete 4G di Wind;
  • Da fisso: abbonamento Absolute di Infostrada con 60 minuti di chiamate gratis verso tutti i fissi ed i mobili nazionali (poi le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min e scatto di 18,15 centesimi) ed Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o, se in copertura, tramite fibra ottica fino a 100 Mega di velocità massima in download e 10 Mega di velocità massima in upload;

Con questa configurazione, Wind Magnum Home Edition presenta un costo ricorrente di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento (13 rinnovi). Terminato il periodo di sconto promozionale, la tariffa comprensiva di fisso e mobile si rinnoverà a 34,95 Euro per ogni 4 settimane (il conto telefonico viene emesso ogni 8 settimane). Attualmente Wind Magnum, slegato da una tariffa Infostrada, può essere attivato al costo di 14,95 Euro.

Chi attiva un’offerta Infostrada ha tempo sino al 23 aprile per recarsi in un negozio Wind e procedere all’attivazione di Wind Magnum Home Edition anche su smartphone ottenendo così i prezzi vantaggiosi riportati in precedenza. Le tariffe per il fisso presentano gli stessi costi d’attivazione e le condizioni contrattuali delle tariffe Infostrada attivabili normalmente, indipendentemente da Wind Magnum, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada.

E’ importante sottolineare che l’offerta Wind Magnum Home Edition è, a conti fatti, altamente personalizzabile dal cliente. L’esempio riportato in precedenza evidenziava l’attivazione della tariffa Infostrada Absolute. Il cliente può decidere di attivare anche la più completa All Inclusive Unlimited che offre le chiamate gratis, senza limiti, verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali. In questo caso, il costo di Wind Magnum Home Edition con le chiamate gratis da fisso ed Internet illimitato sino a 100 Mega è di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.

Attiva Wind Magnum Home Edition
Per i clienti raggiunti dalla fibra FTTH di Infostrada con velocità massima di 1 Giga (ovvero 1024 Mega) è possibile attivare altre due varianti di Wind Magnum Home Edition. La fibra FTTH è disponibile, per ora, nelle città di Milano, Bologna, Torino e Perugia. Ecco i dettagli delle promozioni:

  • Absolute con fibra 1 Giga + Wind Magnum al prezzo di 29,95 Euro a rinnovo per un anno (poi 39,95 Euro a rinnovo);
  • All Inclusive Unlimited con fibra 1 Giga + Wind Magnum al prezzo di 24,95 Euro a rinnovo per un anno (poi 44,95 Euro a rinnovo).

Come detto in precedenza, Wind Magnum per smartphone offre chiamate ed SMS senza limiti e 5 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile però ampliare ulteriormente i GB inclusi ad ogni rinnovo in Wind Magnum. Rispetto ai prezzi visti in precedenza, Wind Magnum con 10 GB avrà un costo aggiuntivo di 5 Euro in più a rinnovo mentre Wind Magnum 30 GB avrà un costo aggiuntivo di 15 Euro a rinnovo. 

Il cliente, inoltre, ha la possibilità di abbinare smartphone e tablet all’abbonamento Wind Magnum (scegliendo tra i tanti modelli presenti nel listino dell’operatore) pagando un anticipo e 30 rate grazie all’opzione Telefono Incluso. Chiaramente il valore del contributo iniziale e delle rate dipende dal modello di smarpthone o di tablet scelto.

E’ importante, per sfruttare la promozione ed i prezzi scontati visti in precedenza, completare l’attivazione di Wind Magnum, dopo aver attivato la linea Infostrada, in un negozio Wind entro il 23 aprile 2017
Confronta le offerte Infostrada per ADSL e fibra ottica

Wind Magnum Office Edition

L’offerta vista in precedenza si estende anche alla clientela business grazie alla promozione Wind Magnum Office Edition che prevede l’attivazione di una tariffa Infostrada a scelta tra Absolute Affari e All Inclusive Unlimited Affari (le caratteristiche delle due tariffe sono le medesime viste in precedenza per la clientela consumer) e l’abbonamento per smartphone Wind Magnum Pro (chiamate ed SMS senza limiti e 10 GB di traffico dati in 4G).

  • Wind Magnum Pro + Absolute Affari (ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 100 Mega) al costo di 29,95 Euro a rinnovo per un anno (poi 39,95 Euro a rinnovo);
  • Wind Magnum Pro + All Inclusive Unlimited Affari (ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 100 Mega) al costo di 34,95 Euro a rinnovo per un anno (poi 44,95 Euro a rinnovo).

Le versioni con fibra FTTH sino a 1 Giga di Wind Magnum Office Edition prevedono un prezzo di 5 Euro in più rispetto a quanto visto in precedenza. Wind Magnum Pro è disponibile anche in versione 30 GB al costo di 10 Euro in più rispetto ai prezzi visti per la versione da 10 GB. Anche con Wind Magnum Pro è possibile abbinare smartphone e tablet da acquistare a rate.

Commenti Facebook: